Sampdoria-Juventus, è asse calciomercato: contatti per un talento blucerchiato

La Juventus quest’oggi giocherà in trasferta contro la Sampdoria: un’occasione per Paratici per avviare un discorso di mercato con Ferrero.

Juventus Damsgaard
Juventus Damsgaard

Questo pomeriggio la Sampdoria ospiterà al Galileo Ferraris la Juventus. Un match che si preannuncia interessante, visto che i padroni di casa stanno vivendo un ottimo periodo di forma. I bianconeri, invece, hanno molto da perdere. Un passo falso potrebbe farli allontanare dalla vetta della classifica.

L’incontro tra i due club, sarà anche l’occasione per parlare di mercato, di trattative future. Infatti, di recente Quagliarella è stato un nome caldo per la Juve. Tuttavia, lo stesso presidente della Sampdoria ha negato ogni tipo di colloquio con i dirigenti della Vecchia Signora. Oltre all’attaccante, a Paratici piace un centrocampista blucerchiato e oggi potrebbe porre le basi di un accordo.

Leggi anche >>> Juventus, Rovella al Genoa è un caso: la plusvalenza fa discutere

Calciomercato Juventus, Damsgaard nel mirino

Damsgaard Sampdoria mercato
Sampdoria e Juventus, contatti per un talento blucerchiato

Mikkel Damsgaard, classe 2000, è una delle liete sorprese della stagione del club ligure. Acquistato nella sessione estiva di calciomercato, Ranieri lo sta valorizzando come esterno di centrocampo. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo Tuttosport, il giovane danese sarebbe finito nella lista dei desideri di Paratici.

Le prestazioni di Damsgaard, però, non sono passate inosservate all’estero. Infatti, ci sarebbero un paio di club inglesi pronti a convincere Ferrero a cederlo per la prossima estate. West Ham e Tottenham sono le principali antagoniste della Juventus. Dunque, la società bianconera deve sbrigarsi a strappare un pre-accordo o una promessa per poter bloccare il giocatore prima della concorrenza.