Inter-Benevento, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Benevento è una delle sfide valide per la ventesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare il match 

Inter-Benevento tv streaming
Inter-Benevento tv streaming

Inizia il girone di ritorno anche per l‘Inter, che scende in campo con il Benevento di Inzaghi. I nerazzurri proseguono nella loro corsa al primo posto, distante solamente 2 punti. La squadra di Conte è reduce dalla vittoria in Coppa Italia proprio sul Milan, mentre in campionato ha ottenuto uno scialbo pareggio per 0-0 nell’ultima giornata contro l’Udinese. Serviranno nuovamente i 3 punti, quelli ottenuti per l’ultima volta due settimane fa nel big match contro la Juventus.

Il sorprendente Benevento, invece, ha conquistato 22 punti all’andata, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. La trasferta a San Siro sarà senz’altro ostica, ma Caprari e compagni non intendono fermarsi proprio ora, cercando di strappare punti preziosi per una salvezza che appare alla portata dopo quanto fatto vedere nelle prime 19 gare di questo campionato.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-BENEVENTO 

Inter-Benevento, dove vederla in tv

Il match tra Inter e Benevento valido per la ventesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 30 gennaio, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere all’incontro bisognerà sfruttare una Smart Tv o collegare il proprio televisore alle console Play Station 4, 5 o XBOX One. In alternativa, si potranno utilizzare anche i servizi Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, avrà la chance di guardare la partita anche sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Inter-Benevento streaming
Inter-Benevento streaming

Dove vedere Inter-Benevento in streaming

La gara tra Inter e Benevento potrà essere vista anche in diretta streaming su DAZN. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone e tablet, oppure cercare il sito dazn.it con un computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato. Al termine della partita saranno disponibili gli highlights completi.