Napoli%2C+Koulibaly+su+Gattuso%3A+%26%238220%3BMomento+difficile%2C+ma+il+mister+d%C3%A0+fiducia%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/01/30/napoli-koulibaly-gattuso-esonero-momento-delicato/amp/
Serie A

Napoli, Koulibaly su Gattuso: “Momento difficile, ma il mister dà fiducia”

Kalidou Kolibaly è stato intervistato dalla radio ufficiale del Napoli e ha spiegato come la squadra e mister Gattuso stiano gestendo questo periodo delicato.

Koulibaly napoli

Il Napoli è pronto ad affrontare il Parma e cancellare il periodo di crisi che sta attraversando. La partita di Coppa Italia contro lo Spezia ha “salvato” la panchina di Gattuso, anche se la dirigenza azzurra a poche ore dalla gare aveva confermato la fiducia al proprio mister. Tuttavia, il momento delicato per il club partenopeo non è terminato e potrà essere dimenticato solo da una buona prestazione domani al Diego Armando Maradona.

Kalidou Koulibaly ha spiegato cosa chiede mister Gattuso all’intera squadra, che in questo periodo è in difficoltà.

Leggi anche >>> Napoli-Spezia, Gattuso: “Dimettermi? Sono un professionista, decide la società”

Koulibaly, Gattuso non è a rischio: “E’ tranquillo, vuole il massimo da tutta la squadra”

Kalidou Koulibaly

Kalidou è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’emittente radiofonica ufficiale del club, e ha risposto ad alcune domande sull’atmosfera presente nello spogliatoio. “E’ un momento strano, sappiamo che siamo una squadra forte ma siamo in difficoltà. Questa è una delle formazioni più forti con cui abbia mai giocato. Con il giusto entusiasmo possiamo raggiungere grandi risultati“, ha affermato il difensore senegalese.

Koulibaly ha parlato anche del suo allenatore e del possibile esonero: “Mister Gattuso penso sia sereno, ci sta aiutando molto, vuole solo il massimo da tutti noi. Vuole vedere i risultati del lavoro che facciamo durante gli allenamenti. Noi dobbiamo dimostrare di poter lottare per la parte alta della classifica. Domani comincia il girone di ritorno e faremo di tutto per raggiungere chi è davanti a noi – e in merito al match di domani – Contro il Parma daremo tutto, loro vorranno conquistare i 3 punti in casa nostra“. Infine, Kalidou ha accennato all’episodio in cui è stato protagonista di un gesto solidale: “E’ importante farlo, senza dirlo in giro. Molti giocatori fanno beneficenza“.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

1 ora ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

4 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

13 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

16 ore ago
  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

3 mesi ago