Gomez scatenato, la Papu Dance conquista il Siviglia | VIDEO

Alejandro Gomez si è esibito davanti ai suoi compagni in ritiro con la celebre Papu Dance: il video del ballo e della sua performance canora.

Gomez scatenato, la Papu Dance conquista il Siviglia. Festa con i nuovi compagni | VIDEO
Gomez scatenato, la Papu Dance conquista il Siviglia. Festa con i nuovi compagni | VIDEO

Papu Gomez ritrova il sorriso, finalmente. Il mese di dicembre è stato caratterizzato dai diverbi avuti con Gasperini e la dirigenza dell’Atalanta. La storia con i nerazzurri si è bruscamente interrotta dalle divergenze e presunte liti avute con il suo tecnico. Dopo sette lunghi anni e una popolarità impensabile, l’argentino è stato costretto ad abbandonare la Dea per tornare a fare quello che più gli riesce: giocare a calcio.

Dunque, in questa sessione invernale di calciomercato, si sono presentati tanti club. Alejandro ha declinato anche le offerte dai Paesi arabi, pur di continuare a giocare ad alti livelli. Quindi ha colto al volo l’occasione di disputare il campionato spagnolo, con una squadra che nello scorso decennio ha detto la sua in Europa. E quest’oggi, il Papu sembrava più spensierato che mai, ed è tornato a cantare, ballare e sorridere.

Leggi anche >>> Papu Gomez al Siviglia, la presentazione con dedica speciale – Foto

Papu Gomez, il ballo esilarante con i nuovi compagni: il video

Papu Gomez
Papu Gomez

Alla vigilia del match contro l’Eibar, Gomez è partito con la squadra in trasferta e magari debutterà anche con la nuova maglia. In questi anni il calciatore argentino si è fatto conoscere anche per la celebre Papu Dance, diventando subito virale. E questa sera, i suoi nuovi compagni hanno chiesto all’ex atalantino proprio di concedergli il balletto, con tanto di prestazione canora.

Dunque, Alejandro per esibirsi in questa simpatica scenetta, ha chiesto l’aiuto dell’intera squadra per dargli il ritmo giusto. Poi è partito, incontrollabile con il suo famoso ballo.