Inter e Milan, derby di mercato per un talento dell’est: i dettagli

Non solo sul campo, ma anche sul mercato Inter e Milan si sfidano. L’ultimo obiettivo delle due milanesi viene dall’est e milita nello Stella Rossa di Dejan Stankovic

Inter e Milan, derby di mercato
Inter Milan derby mercato

Inter e Milan sono reduci dai successi contro Benevento e Bologna. La sfida in vetta alla classifica di Serie A continua ormai da diverse settimane, ma nessuna delle due sembra perdere colpi importanti. Le due squadre si affronteranno il prossimo 21 febbraio e sarà una gara che può dire tanto in ottica Scudetto.

Ma non solo sul campo. In vista della prossima stagione, infatti, è previsto un vero e proprio derby di mercato per un giovane montenegrino. Si tratta di Andrija Radulovic, calciatore dello Stella Rossa di Belgrado che affronterà proprio la formazione di Stefano Pioli in Europa League. Esterno offensivo classe 2002, si è ritagliato uno spazio sempre più importante nelle gerarchie di Dejan Stankovic. In questa stagione, infatti, ha totalizzato 1 gol in 9 presenze, di cui una anche nella competizione europea.

Leggi anche – Inter, trovato l’accordo per il rinnovo del difensore: a breve l’ufficialità

Chi è Andrija Radulovic, obiettivo di Inter e Milan

Inter e Milan su Radulovic
Radulovic Inter Milan

Andrija Radulovic è entrato nel mirino di Inter e Milan, che sono a caccia di giovani talenti in vista della prossima stagione. Il suo agente Igor Kojić, che ha dichiarato di essere stato “scoperto” da Boban, ne ha disegnato il profilo, facendo anche un paragone importante con un grande rossonero del passato. Queste le sue parole: “Può dare il meglio di sé sia come ala destra, sia come centrocampista offensivo. Può essere il classico numero 10. Ancora è giovane di età, ma se dovessi fare un paragone allora dico che somiglia a Dejan Savicevic“.

Con il contratto in scadenza nel 2022, i media serbi attribuiscono all’agente Federico Pastorello il compito per trattarlo in Italia. Gli ottimi rapporti con l’Inter sono noti da tempo e un suo trasferimento in nerazzurro avrebbe anche Stankovic come sostenitore, come riporta calciomercato.com.