Elettra Lamborghini, che fisico: il massaggio infiamma i follower | FOTO

Elettra Lamborghini si lascia coccolare durante un massaggio rilassante. Il contributo su Instagram alimenta le fantasie dei follower: il fisico della cantante è fascinoso e sensuale.

Elettra Lamborghini, foto da urlo su Instagram (Getty Images)
Elettra Lamborghini, foto da urlo su Instagram (Getty Images)

Elettra Lamborghini inizia la settimana al meglio. La celebre artista ricarica le batterie in vista dei giorni che verranno con qualche piccola coccola che ritempra il proprio corpo e la propria mente: “Mens sana in corpore sano” non erano soliti dirlo soltanto i latini. Il detto è arrivato fino a oggi ed Elettra cerca di metterlo in pratica. Immancabile, quindi, il massaggio rigenerante che stimola il ventre piatto e il resto del corpo: le testimonianze su Instagram sono vertiginose, il fisico della Lamborghini è ammaliante. Come confermano, fra l’altro, le ultime apparizioni della cantante in televisione: l’abbiamo vista – in forma smagliante – qualche settimana fa nel divertente salotto di Stefano De Martino. Elettra, infatti, è presenza gradita nel programma “Stasera tutto è possibile”, in onda su Raiuno.

Leggi anche – Sabrina Salerno, massaggio sensuale: lato B da urlo sul lettino | FOTO

Elettra Lamborghini, massaggio rigenerante: la foto è sorprendente

Elettra Lamborghini conturbante dall'estetista (Getty Images)
Elettra Lamborghini conturbante dall’estetista (Getty Images)

Ha partecipato solo una volta, finora, nell’ultima edizione, ma non è detto che non possa fare il bis. Intanto scopriamo il segreto che la porta a essere sempre così inappuntabile e conturbante: le recenti tecniche di massaggio stimolano e sciolgono i centri nervosi del nostro corpo. Un passo in più per la riflessologia, un traguardo per i fan dell’interprete che si lasciano trasportare in questo viaggio di sensi e relax. L’occhio indiscreto della telecamera indugia nei pressi dell’inguine della Lamborghini. Fra luci e ombre si intravede un corpo mozzafiato pronto a sbalordire ancora una volta.

Elettra e il resto scompare, citando – parzialmente – una sua famosa canzone: quando c’è lei, tutto passa in secondo piano. Proprio perché ha fatto della bellezza un valore aggiunto e della femminilità una consuetudine da riscoprire con garbo e originalità. L’obiettivo porta i follower a un livello superiore: Elettra si mette a nudo, con giudizio e parsimonia, per regalare agli estimatori un pezzetto della propria quotidianità in un periodo in cui i giorni sembrano essere tutti uguali. Impossibile anche solo da concepire appena la Lamborghini sfoggia le sue forme generose: l’anticamera di un cuore grande e una serenità, per certi versi, invidiabile.