Khedira saluta la Juventus: l’augurio speciale ai suoi ex compagni

Sami Khedira ha salutato definitivamente la Juventus e ha lasciato un messaggio ai suoi ex compagni di squadra: l’augurio speciale per il campionato.

Il centrocampista tedesco della Juventus, mai utilizzato in stagione dal tecnico Andrea Pirlo, ha lasciato l’Italia dopo cinque anni e mezzo. Sami Khedira ritorna in Germania e andrà a giocare nella capitale, nel club di Krzysztof Piątek. Infatti, l’ex bianconero ha già firmato con l’Herta Berlino e sarà a disposizione già per le prossime gare di Bundesliga.

Intanto, quest’oggi Khedira ha approfittato dei social per condividere l’ultimo messaggio ai tifosi e al club con il quale ha vinto tutto in Italia.

Leggi anche >>> Khedira saluta la Juventus: visite con l’Hertha Berlino

Khedira carica i suoi ex compagni: “Vincete la Decima”

Khedira Juventus
Khedira Juventus

Sami Khedira ha utilizzato i suoi canali social per salutare l’ultima volta i tifosi della Juventus: “Vorrei ringraziarvi di cuore. E’ stato un periodo ricco di successi. Abbiamo vinto 5 campionati consecutivi, 3 volte la Coppa Italia, una Supercoppa“. E il tedesco aggiunge: “Porto con me tanti bei ricordi, sono fiero di aver fatto parte di questa era per il club. Sono orgoglioso di aver conosciuto qui non solo dei compagni di squadra, ma dei veri amici“.

Infine, il centrocampista tedesco ha augurato al suo vecchio gruppo: “Spero possiate vincere “La Decima” (in riferimento al decimo scudetto di fila), sarebbe davvero un capolavoro“. Sami ha pubblicato anche un video, con tutti i suoi gol.