Lautaro Martinez diventa papà: è nata la piccola Nina | FOTO

Lautaro Martinez annuncia la nascita di sua figlia Nina, frutto dell’amore con la modella Agustina Gandolfo. Arrivano anche gli auguri dell’Inter.

Lautaro Martinez diventa papà (Getty Images)
Lautaro Martinez diventa papà (Getty Images)

Lautaro Martinez ha segnato il suo gol più bello. È nata Nina, la figlia. A dare l’annuncio lo stesso calciatore su Instagram: niente esultanze da stadio, stavolta, solo un sorriso appena accennato nell’abbraccio con la compagna Agustina Gandolfo. Poche parole di ringraziamento a fan e sostenitori, la vita è sempre uno splendido miracolo: un po’ come quelli che compie il centravanti sotto porta.

D’ora in poi, però, ad attenderlo dopo ogni partita ci sarà la luce dei propri occhi. Si vede, infatti, che con Nina sono già complici e lo diventeranno ancor di più. Arrivano anche gli auguri da parte dell’Inter: un cuore e un fiocco rosa.

Leggi anche – Caso Messi, nuove polemiche: previsto un bonus anche con l’addio. Le cifre

Lautaro Martinez, è nata la figlia Nina: gli auguri dell’Inter

Lautaro Martinez, è nata sua figlia Nina (Getty Images)
Lautaro Martinez, è nata sua figlia Nina (Getty Images)

Segnali incoraggianti anche in vista di quello che dovrà essere il rinnovo di contratto in nerazzurro: Nina, infatti, potrebbe continuare a stare in Italia. Perlomeno questo è l’intento, ma il bomber adesso ha staccato la spina per coccolarsi la propria creatura e viversi queste prime ore da papà. Poi ci sarà tempo per pensare al resto, anche se farà sempre il paio con le esigenze di una ‘nuova vita’: quella da padre premuroso e anche un pizzico geloso della meraviglia che ha portato a compimento.

Chissà se, come hanno già fatto molti suoi colleghi nel passato recente, rivendicherà a modo proprio il lieto evento anche sul campo. Non sarebbe il primo caso, infatti, di festeggiamenti con dedica dopo un gol. Certamente, qualunque obiettivo raggiunga Lautaro Martinez d’ora in avanti sarà sempre secondo rispetto allo sguardo sognante e curioso della sua Nina.

Intanto è pronto per scrivere nuove pagine della propria vita: a livello sportivo, ma anche e soprattutto a livello personale. Sempre con l’Inter accanto, almeno questo è quello che sperano i tifosi nerazzurri che, da oggi, possono contare sul sostegno di un’altra piccola grande supporter.