Scamacca%2C+Carnevali%3A+%26%238220%3BLa+Juve+ci+ha+provato%2C+via+solo+a+titolo+definitivo%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/02/01/scamacca-carnevali-juve-ci-ha-provato-via-titolo-definitivo/amp/
Ultim'ora

Scamacca, Carnevali: “La Juve ci ha provato, via solo a titolo definitivo”

Il futuro di Scamacca è ancora un mistero: Giovanni Carnevali, l’ad del Sassuolo, ha fatto chiarezza a poche ore dalla fine del mercato.

Scamacca Carnevali Juventus

Gianluca Scamacca è sicuramente uno dei nomi più caldi dell’ultimo giorno di mercato. A poche ore dalla fine, il suo destino è ancora sconosciuto e ci sono diverse opzioni sul tavolo. L’ultimo aggiornamento arriva direttamente da Giovanni Carnevali che, ai microfoni di “Sky Sport”, ha fatto il punto della situazione su questa operazione: “Nel mercato quando mancano tre ore, manca ancora tanto. E’ una situazione contorta, è richiesto da varie società ma c’è anche la possibilità che possa tornare al Sassuolo. E’ anche vero che è un tesserato del Genoa e prima deve liberarsi dalla società rossoblù. Infine c’è anche la possibilità che rimanga tutto così com’è”.

Sull’attaccante classe ’99 si sono fatti avanti diversi club italiani, tra cui la Juventus: “Noi abbiamo fatto un progetto tecnico intorno al giocatore: è un ragazzo italiano e già nel giro della Nazionale. Non nego che la Juventus abbia mostrato la sua attenzione ma pensiamo che il Genoa sia la piazza migliore per la sua crescita. In ogni caso la sua cessione sarà soltanto a titolo definitivo e non in prestito”.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Juventus, riapertura per Scamacca: le prossime mosse

Juventus, Carnevali conferma: “Ci hanno chiesto Scamacca, aspettiamo…”

Giovanni Carnevali (Getty Images)

Insomma la situazione di Scamacca è ancora aperta a diversi scenari. Al momento cresce la possibilità di una sua permanenza al Genoa, nonostante abbia trovato poco spazio dopo l’arrivo di Ballardini, ma nulla è deciso. Le squadre interessate, come la Juventus, sperano in un colpo last-minute anche se più passa il tempo più si riducono le speranze. Nelle ultime ore si sta completando un domino di attaccanti in Serie A che non coinvolgerebbe il classe ’99, ormai un vero e proprio mistero.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago