Neymar, intesa con il PSG sul rinnovo: dettagli e indiscrezioni dal Brasile

Neymar e il PSG sono pronti a prolungare la durata del contratto: quando ci sarà l’annuncio.

Neymar rinnovo
Neymar rinnovo

Il Paris Saint-Germain vuole blindare la sua stella. Dal 2017 veste la maglia del club parigino, con il quale è andato vicinissimo la scorsa estate alla conquista della Champions. Per tutta la società è al centro del progetto, come ribadito a più richiami da Leonardo, il direttore sportivo. Proprio di recente, Neymar ha svelato il suo futuro e la voglia di restare in Francia. E quest’oggi, dal Brasile sono sicuri che il rinnovo con il PSG è ad un passo.

Leggi anche >>> Laporta attacca il PSG per Messi: “Ha mancato di rispetto al Barça”

Neymar, dal Brasile sicuri: “Rinnovo di 4 anni col PSG”

Neymar PSG Rinnovo
Neymar (Foto: Getty Images)

O’Ney andrà in scadenza contrattuale il prossimo anno, per questa ragione entro l’estate il Paris Saint-Germain avrà fretta di chiudere la questione una volta e per tutte. Ma le parti sono sempre state propositive e soprattutto non sarebbe mai mancata la volontà di prolungare la durata del rapporto.

Secondo TNT Sports Brasil, Neymar è pronto a firmare il rinnovo con il PSG per i prossimi 4 anni. Inoltre, l’annuncio potrebbe arrivare anche entro la fine di questa settimana. La trattativa ormai va avanti da mesi, ma proprio intorno alla data di compleanno del campione – il 5 febbraio – potrebbe esserci l’ufficializzazione. Un lieto regalo all’attaccante, ma soprattutto ai tifosi parigini.