Francesca Fioretti Kolarov
Francesca Fioretti, ex compagna di Davide Astori, ha iniziato una nuova relazione con un altro calciatore di Serie A: il retroscena.
A circa tre anni di distanza da quel tragico 4 marzo 2018, Francesca Fioretti sta cominciando un nuovo capitolo della sua vita. La storica compagna dell’ex difensore della Fiorentina, con cui ha avuto una bambina, ha iniziato una storia d’amore con un altro calciatore di Serie A. Secondo l’esclusiva del settimanale “Chi”, con tanto di scatti rubati, la bellissima modella ha ritrovato la felicità con Aleksandar Kolarov. I due sono stati paparazzati in tenere effusioni mentre si lasciano andare a un bacio passionale che conferma la loro relazione.
Ti potrebbe anche interessare – Astori, attacco della compagna: “Magistrati hanno altre perizie di Davide”
Proprio nella giornata di ieri, Francesca Fioretti aveva interrotto il lungo silenzio sui social postando un lungo messaggio sull’inchiesta della morte di Astori. Un mezzo sfogo a poche ore dall’udienza in tribunale, in cui parteciperà di persona, che cercherà di fare chiarezza sull’improvviso decesso dell’ex capitano della Fiorentina. L’attrice campana non dimenticherà mai il suo passato e con grande coraggio continuerà a combattere per conoscere la verità, supportata anche da Aleksandar Kolarov. Il terzino dell’Inter, padre di due figli dal matrimonio precedente, è riuscito a riaccenderle gli occhi dopo un periodo di grande sofferenza.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…