Hazard salta l’allenamento, Burger King ne approfitta: ironia social

I problemi fisici non finiscono mai per Eden Hazard, che ora è diventato anche bersaglio sui social. Burger King Espana ha commentato la notizia della sua assenza in allenamento, scatenando l’ironia sui social

hazard Burger King
Hazard Burger King

Attualmente è uno dei più grandi flop del calcio europeo. Eden Hazard si è fermato ancora, a causa del decimo infortunio fisico da quando veste la maglia del Real Madrid. Il numero 7 dei Blancos molto probabilmente salterà la sfida contro l’Atalanta in Champions League, oltre ovviamente a quelle imminenti in campionato.

Ieri El Chiringuito aveva dato la notizia della sua assenza in allenamento, che aveva già messo in allarme i diversi siti spagnoli. La notizia, però, è stata ripresa con grande ironia dal profilo Twitter Burger King Espana, che ha anche anticipato il comunicato ufficiale del club. La famosa catena di fast food ha rivelato, scherzosamente, che Hazard aveva marinato l’allenamento per approfittare dell’offerta “2×1” nei loro punti vendita.

Leggi anche – Sergio Ramos, fumata nera con il Real Madrid: sirene inglesi sullo spagnolo

Hazard, dal sovrappeso al Burger King: bersagliato sui social

Hazard ironia social
Hazard ironia social

Hazard arrivò in Spagna nell’estate del 2019, portando con sé il compito di sostituire l’insostituibile Cristiano Ronaldo. Florentino Perez mise sul piatto ben 100 milioni di euro per strapparlo al Chelsea e le aspettative su di lui erano altissime. I continui problemi fisici e la forma quasi sempre poco atletica, però, hanno trasformato il belga nell’ombra di quello che si vedeva a Londra.

L’anno scorso ha totalizzato 1 gol in 22 presenze, mentre in questa stagione sono appena 13 le presenze e 3 le reti. Le prime gare con la maglia dei Blancos avevano messo in risalto il sovrappeso, diventando spesso bersaglio di critiche sui social. Ora Burger King Espana ha voluto cogliere la palla al balzo. La sua recente assenza in allenamento? Ecco l’ironica spiegazione.