Mertens, ritorno in Belgio da dimenticare: quanta paura sul volo privato

Dries Mertens ha vissuto attimi di panico sull’aereo privato privato durante il viaggio che l’ha riportato in Belgio per curarsi dall’infortunio alla caviglia 

Mertens paura aereo Belgio
Mertens paura aereo Belgio

Momenti di grande paura per Dries Mertens, rientrato in Belgio per farsi curare la caviglia infortunata più di un mese fa. L’attaccante del Napoli era rientrato nelle ultime settimane, ma il dolore si è riacutizzato, costringendolo ad un nuovo periodo di riabilitazione nel centro Move To Cure. Come riportato anche in un tweet ufficiale del club partenopeo, il 33enne è arrivato a destinazione sabato sera, ma non tutto è andato bene durante il volo.

Il giocatore avrebbe lasciato Napoli intorno alle 18:37 su un volo privato della compagnia Jung Sky con destinazione Deurne. Stando a quanto riferito dal portale olandese HLN, però, il miglior goleador della storia del club campano, ha vissuto attimi di panico a bordo del jet privato, dove ci sarebbero stati solamente due passeggeri: lo stesso Mertens e la sua cagnolina Juliette.

Leggi anche -> Napoli, Mertens torna in Belgio per infortunio: quante gare salterà

Mertens, spavento nell’aereo privato: sbagliata manovra d’atterraggio

Mertens volo Belgio
Mertens volo Belgio

Stando alle informazioni provenienti dalla stampa olandese e belga, intorno alle 20:57 i ploti hanno cercato di atterrare, ma, a causa della forte pioggia, è stato commesso un errore. L’areo ha superato la pista d’atterraggio, andando oltre la zona di sicurezza e attraversando un campo adiacente. Nelle prime immagini circolate è evidente la doppia striscia nel terreno lasciata dalle ruote dell’areo.

Fortunatamente nessuno ha riportato alcuna ferita. Solo un fortissimo spavento per tutti i coinvolti. Un disastro scampato, fortunatamente, che difficilmente l’attaccante del Napoli potrà dimenticare. Ora, Dries, dovrà lasciarsi alle spalle questa spiacevole vicenda e pensare solamente al suo rientro in campo. I tifosi lo aspettano e “Ciro” cercherà di non deluderli appena potrà rientrare sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona.