Lazaar svincolato: un top club di Serie A sulle sue tracce

Achraf Lazaar si libera dal Newcastle: un top club di Serie A sarebbe pronto ad offrirgli un contratto e un ruolo da riserva. 

lazaar
Achraf Lazaar

Achraaf Lazaar ha appena rescisso con il Newcastle ed è libero di firmare con una nuova squadra. Ha un passato in Italia non molto felice. Il difensore marocchino ha giocato sia in Serie A con il Palermo che con il Benevento, sia in Serie B per il Cosenza. In Inghilterra è stato praticamente scartato, e ha accumulato presenze solo nella squadra delle riserve delle Magpies.

Ora potrebbe essere pronto ad una nuova avventura in Italia in un top club.

Leggi anche >>> Milan, rifiutate due offerte estere per l’attaccante: Pioli lo blinda

Lazaar, svincolato e pronto per il Milan

Lazaar Milan Newcastle
Lazaar Milan Newcastle

Il Milan ha acquistato tre giocatori nella sessione di calciomercato appena conclusa. Mandzukic, Tomori e Meite hanno firmato con il club rossonero, ma nessuno ovviamente è un terzino sinistro. Infatti, l’unico in rosa in quel ruolo è l’instancabile Theo Hernandez. Il francese ha saltato appena 5 gare su 31 totali. Stefano Pioli non può fare a meno del suo terzino titolare, ma non disprezzerebbe un sostituto che potrebbe farlo rifiatare.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, Lazaar sarebbe finito già da tempo nel mirino del Milan. Il giocatore accetterebbe il ruolo di riserva in un club che sta facendo molto bene in campionato e vuole ricoprire un ruolo importante anche in Europa.