Melissa Satta, prove per San Valentino: incontenibile in intimo | FOTO

Melissa Satta irretisce i fan con una foto particolarmente discinta in occasione del San Valentino: al 14 febbraio manca ancora un po’, ma la modella già scalda il cuore di molti. Décolleté incontenibile nella foto in intimo.

Melissa Satta sensuale su Instagram (Getty Images)
Melissa Satta sensuale su Instagram (Getty Images)

Melissa Satta si prepara per San Valentino: la festa degli innamorati si avvicina e la modella non perde tempo facendosi trovare pronta per l’occasione. Lei è tornata single da poco, dopo la fine della storia con Kevin Prince Boateng da cui è nato il figlio Maddox, ma questo non le impedisce di sorprendere i fan. Anzi, con l’occasione potrebbe anche coltivare qualche nuova relazione. Chi vivrà vedrà, nel frattempo è un bel vedere quello che l’indossatrice propone su Instagram. Le campagne pubblicitarie di Yamamay vanno avanti e la Satta non si tira indietro. Anzi, coglie l’occasione per ammaliare ancor di più.

Leggi anche – Melissa Satta, décolleté e lato B irresistibile: le foto mozzafiato

Melissa Satta, San Valentino conturbante: la foto in intimo per i fan

Melissa Satta, foto in intimo su Instagram (Getty Images)
Melissa Satta, foto in intimo su Instagram (Getty Images)

Le forme sono mozzafiato nell’ultimo completino intimo della collezione: una campagna pubblicitaria che accende le fantasie degli estimatori sia per il modello di vestiario proposto, sia per una fisicità che non delude mai: le sessioni di allenamento quotidiano fanno bene alla modella che presto potrebbe tornare anche in televisione. Nel frattempo i follower se la godono con un décolleté procace e delle gambe mozzafiato: la festa degli innamorati impone manifestare la propria passione. I fedelissimi non aspettano altro e a colpi di like apprezzano la silhouette incredibile di Melissa. Gli anni sembrano non passare mai per lei. Merito di una femminilità che rimane intatta e accende la fantasia degli intenditori e amanti del buon gusto.

Le curve segnalano un andirivieni pericolosamente ammaliante che i più avvezzi seguono in maniera minuziosa facendo scrolling sul telefono: una foto dopo l’altra esalta gli animi euforici del pubblico social. Non basta un like per esprimere la meraviglia di certi tratti e l’originalità di determinati spunti. Con Melissa Satta non si rischia mai di cadere nel banale. Anzi, a dirla tutta: molti vorrebbero cadere fra le sue braccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)