Calciomercato Milan, sfuma Lazaar: resterà in Inghilterra

Il Milan era interessato ad Achraf Lazaar per il ruolo di vice Hernandez, ma il marocchino sembra intenzionato a firmare con un club inglese.

Achraf Lazaar watford
Achraf Lazaar

Il Milan sarebbe alla ricerca di un terzino sinistro, per far rifiatare Theo Hernandez. Il difensore francese è inamovibile per mister Pioli, ma per terminare la stagione nelle migliori condizioni fisiche, dovrà riposare qualche match. La dirigenza rossonera aveva individuato il suo vice, ossia Achraf Lazaar. Il giocatore già conosce il campionato italiano, poiché ha indossato le maglie del Palermo e del Benevento.

Attualmente, è svincolato. Infatti, il marocchino ha rescisso con il Newcastle, e ora avrebbe anche trovato un nuovo club che gli possa garantire maggior minutaggio e un ruolo migliore rispetto a quello che occuperebbe in rossonero.

Leggi anche >>>  Milan, Thauvin si avvicina grazie a…Ibrahimovic: i dettagli

Lazaar, niente Milan: accordo vicino con il Watford

Lazaar Milan Newcastle
Lazaar Milan Newcastle

Sulle tracce dell’ex difensore del Newcastle ci sarebbe il Watford. Infatti, il club della famiglia Pozzo starebbe trattando con Achraf per un anno di contratto, con opzione di rinnovo per la prossima stagione. Dunque, il terzino sinistro resterebbe in Inghilterra, ma preferisce rilanciarsi in una categoria minore. Il Watford milita in Championship – la Serie B  inglese – ed è quinta in campionato, così Lazaar avrà l’occasione per mettersi in mostra e conquistare la Premier League.

Il terzino sinistro, pur avendo fatto parte della rosa dei Magpies in diverse stagioni, ha giocato pochissime partite con la maglia bianconera. In tutte le competizioni, ha accumulato appena 10 presenze con il Newcastle, di cui ben 4 in Championship dove sembra voler ritornare.