Cristiano Ronaldo festeggia i 36 anni: “Un viaggio pieno di avventure”

Cristiano Ronaldo ha compiuto 36 anni e ha scritto un post sul suo profilo Instagram: una lettera aperta e una promessa ai tifosi.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha festeggiato i suoi 36 anni in famiglia, viste le restrizioni Covid. Pochi giorni fa, ha trascorso il compleanno della sua compagna in montagna, godendosi un momento di relax. Il portoghese ha colto l’occasione per scrivere un messaggio ai suoi milioni di supporter in giro per il mondo. CR7 è un’icona per questo sport, ma forse senza i suoi tifosi non avrebbe avuto così tanto successo.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo compie 36 anni: il dato che lo fa rimpiangere al Real

Cristiano Ronaldo: “Prometto di dare il 100%”

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo Juventus

Una lettera. Un post dedicato a chi lo supporta e crede ancora nelle sue infinite potenzialità. Un messaggio anche con una nota un po’ amara, perché Cristiano Ronaldo ha capito che nel bene o nel male è al giro di boa della sua carriera. “Sembra aver iniziato ieri – scrive l’attaccante della JuventusQuesto viaggio è pieno di avventure e il tempo vola!“. Il portoghese poi ripercorre le sue tappe: “Da Madeira a Manchester, da Manchester a Madrid, ora a Torino, ma soprattutto nel profondo del mio cuore… ho sempre dato il massimo e offrire la versione migliore di me e voi mi avete ricambiato con il vostro sostegno“.

La lettera prosegue con una promessa: “Mentre festeggio il mio 36° compleanno e i miei 20 anni da professionista, mi dispiace non poter offrire altrettanti anni di carriera. Ma prometto di dare il 100% fino alla fine“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)