Cristiano Ronaldo, siparietto con Orsato in Juve-Roma: il motivo

Siparietto tra cristiano Ronaldo e l’arbitro Orsato. Il portoghese vuole controllare l’orologio dell’arbitro. Crede che il suo tiro, finito contro la traversa, abbia superato la linea.

Juve-Roma: Cristiano Ronaldo non crede alla goal line technology
Juve-Roma: Cristiano Ronaldo non crede alla goal line technology

Cristiano Ronaldo è il grande protagonista di Juve-Roma. Autore del gol che ha sbloccato la partita, il portoghese ha sfiorato anche il raddoppio ma la sua conclusione potente ha rimbalzato contro la traversa e al di qua della linea.

Non ci sono state, infatti, segnalazioni da parte dei sensori della Goal Line Technology. Puntati sulla linea di porta, infatti, i sensori comunicano con l’orologio dell’arbitro e inviano un segnale se il pallone supera la linea.

CR7, però, non si gode il silenzio. Anzi, vuole vederci chiaro. E come San Tommaso, vuole toccare con mano. Così, dopo il tiro deviato da Kumbulla, si avvicina all’arbitro Orsato. Vorrebbe controllare il suo orologio per rendersi conto se davvero non avessero risuonato i sensori.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo festeggia i 36 anni: “Un viaggio pieno di avventure”

Cristiano Ronaldo, numeri da record

Il raddoppio poi arriva. Il portoghese raggiunge così le 69 reti da quando gioca in Serie A. Di fatto, chiude la partita e dimentica le ultime tre partite di Serie A concluse senza andare in gol. 

Come ha sottolineato Stats Perform, da quando è arrivato in Italia ha partecipato attivamente a 85 reti (ha aggiunto infatti 16 assist. Nessuno ha fatto meglio. In questa classifica seguono Immobile a quota 82, Zapata a 66, Caputo a 58 e Quagliarella a 55.