Juve-Roma, Morata sfida Mayoral: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juve-Roma, match in programma a partire dalle 18:00 di oggi, 6 febbraio 

Juve-Roma probabili formazioni
Juve-Roma probabili formazioni

La ventunesima giornata prosegue e lo fa con un big match da urlo, quello tra Juventus e Roma. Le squadre distano solamente 1 punto in classifica, con i giallorossi avanti, ma anche con una partita giocata in più rispetto agli avversari di oggi. Dopo il 2-2 dell’andata, firmato Cristiano Ronaldo e Veretout, i bianconeri vorranno strappare 3 punti preziosi per scavalcare proprio i capitolini e proiettarsi ancora più concretamente nella corsa allo Scudetto.

Dall’altra parte il calore di una squadra come la Roma, reduce da settimane difficili per via del caso Dzeko. Il bosniaco sembra ormai rientrato, ma non indosserà più la fascia da capitano della squadra e, con ogni probabilità, si siederà in panchina per l’inizio del match. Poco importa per Fonseca, ciò che conta è vincere in una gara così difficile, che scaccerebbe definitivamente ogni fantasma e permetterebbe ai giallorossi di iscriversi ufficialmente nella lotta per la vittoria del campionato.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, possibile record negativo in Juve-Roma: il dato

Juve-Roma, le probabili formazioni del big match

Juve-Roma probabili formazioni
Juve-Roma probabili formazioni

Pirlo arriva alla super sfida di oggi senza Dybala, fermo ormai da diverse partite, e Ramsey, che ha accusato un problema in settimana. A centrocampo mancherà anche Bentancur squalificato, dunque sarà Rabiot ad affiancare Arthur e l’ormai titolarissimo McKennie. In difesa Chiellini e Bonucci dovrebbero togliere ancora il posto a De Ligt mentre davanti sarà Morata ad affiancare Cristiano Ronaldo.

Fonseca ha perso Smalling per infortunio, dunque spazio a Kumbulla come titolare al fianco di Mancini e Ibañez. Lorenzo Pellegrini, neo capitano della squadra, è squalificato e dunque a centrocampo spazio a Villar, Cristante e Veretout. Dietro a Mayoral che partirà titolare, ci sarà Mkhitaryan, inarrestabile quest’anno con 9 gol e 8 assist solo in campionato.

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Chiellini, Danilo; Cuadrado, McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibañez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Borja Mayoral.