Melissa Satta, 35 anni di femminilità e seduzione (Getty Images)
Melissa Satta compie 35 anni e festeggia sui social con gli auguri degli ammiratori. Crescono i fan, aumentano gli anni, ma il fascino resta immutato: gli scatti più belli della modella.
Melissa Satta compie gli anni, ai primi di febbraio la modella festeggia il proprio genetliaco e onora il nuovo traguardo con stile e seduzione: 35 anni e non sentirli. Sempre in forma, un fascino senza pari e un sorriso smagliante che non sembra spegnersi. Almeno sui social. Si susseguono, infatti, gli auguri alla modella di Boston cresciuta in Sardegna. Questo 2021 per lei è all’insegna delle novità: la fine della storia con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui è nato il figlio Maddox, le ha consentito di voltare pagina senza dimenticare l’importanza di essere sé stessa. Uno dei suoi post più iconici sottolinea: “Le donne hanno paura, ma alla fine hanno il coraggio di fare tutto”.
Leggi anche – Sara croce, regista seducente in intimo bianco: scatto mozzafiato | FOTO
Melissa Satta continua a superarsi: proprio lei ha fatto – nella vita e nel lavoro – tutto il possibile. Televisione, passerelle, ospitate, valorizzazione di diversi brand. Ogni impegno e momento vissuto con pienezza e femminilità, qualità che le ha permesso di rimanere indelebile. Agli occhi del pubblico, infatti, la Satta resta un modello da imitare: il proprio successo non si è mai scalfito. Le forme di un corpo perfetto, certamente aiutano, ma non sono tutto: décolleté mozzafiato, fianchi perfetti, occhi della tigre. Poi tanta dolcezza, una buona dose di autoironia e tanta intelligenza nel capire quando è il momento di apparire e quando, invece, occorre lasciare il pubblico con la curiosità.
Gli affezionati, infatti, non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo. Intanto Melissa Satta padroneggia i social con grande disinvoltura e festeggia il proprio compleanno circondata dall’affetto dei più cari. Tradizione a cui non rinuncia, aspettando l’abbraccio che potrebbe cambiarle la giornata. Intanto l’apporto dei follower è sempre presente. Quindi tanti auguri, Melissa. Esprimi un desiderio, i fan lo hanno già fatto trovando anche un certo riscontro.
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…