Milan-Crotone, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Crotone è una delle partite valide per la ventunesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare il match 

Milan-Crotone tv streaming
Milan-Crotone tv streaming

Dopo la vittoria in trasferta contro il Bologna, il Milan torna in campo per riprendersi la testa della classifica occupata ora dall’Inter che ha già giocato il suo match con la Fiorentina. I rossoneri hanno incassato due sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato, con Atalanta e Juventus e non possono permettersi alcun passo falso in una sfida da non sottovalutare.

Il Crotone, infatti, deve salvarsi e proverà a fare uno sgambetto proprio al Milan. Gli uomini di Stroppa sono ultimi con 12 punti, appena 1 in meno del Parma e a solo 4 lunghezze dal Torino quart’ultimo. Ogni punto guadagnato sarà fondamentale per riuscire a salvarsi e anche una trasferta ostica come quella di San Siro potrebbe regalare sorprese.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-CROTONE 

Milan-Crotone, dove vederla in tv

La sfida tra Milan e Crotone valida per la ventunesima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 7 febbraio, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e al commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Milan-Crotone streaming
Milan-Crotone streaming

Dove vedere la sfida tra Milan e Crotone in streaming

L’incontro tra Milan e Crotone sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla sfida bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la possibilità di seguire la partita anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del massimo campionato italiano.