Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic festeggia la vittoria sul Crotone e il personale record di gol con un messaggio su Instagram: il post social dello svedese.
E’ una giornata storica per Zlatan Ibrahimovic che, con la doppietta rifilata al Crotone, entra sempre di più nella leggenda di questo sport. Con la prima rete messa a segno a San Siro, il fuoriclasse svedese ha raggiunto la simbolica cifra di 500 gol a livello di club. Un traguardo straordinario, riuscito a pochissimi giocatori, che rende ancora più incredibile la sua carriera ancora al vertice a quasi 40 anni. Una forza della natura che non smette di decidere le partite e continua a trascinare i rossoneri sempre più in alto. La stagione era partita con la missione di tornare in Champions League, ma l’attuale classifica lascia spazio anche al sogno scudetto.
Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic infinito, supera 500 gol in carriera: doppietta in Milan-Crotone
Ne è consapevole anche Ibrahimovic che, in serata, ha condiviso un significativo post sui social. Dal suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae alla guida di una Ferrari mentre guarda dritto con il solito sguardo da “spaccone”. Un’immagine in stile Zlatan come la descrizione dove scrive “Road to the target” ovvero “la strada verso l’obiettivo”. Un chiaro riferimento al cammino del Milan che, trascinato dal proprio campione, non si sta ponendo limite e continua a restare in testa alla classifica. Il messaggio ha ovviamente esaltato i tifosi rossoneri che, come i compagni di squadra, hanno riempito di complimenti l’attaccante svedese, il capo popolo del mondo rossonero. La strada è tracciata, non resta che seguirlo e aspettare di conoscere il traguardo finale.
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…