Juventus-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Inter è il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare il big match 

Juventus-Inter tv streaming
Juventus-Inter tv streaming

Le semifinali di Coppa Italia stanno per concludersi e le luci sono tutte puntate sul big match tra Juventus e Inter. All’andata i bianconeri hanno vinto per 2-1 a San Siro con una doppietta di Cristiano Ronaldo in rimonta al gol di Lautaro e hanno già messo un piede verso la finale che si svolgerà proprio nello stadio milanese e non all’Olimpico. Il successo per 2-0 sulla Roma in campionato ha ulteriormente galvanizzato gli uomini di Pirlo, che ora vorranno chiudere la pratica allo Stadium.

Servirà un’impresa all’Inter per ribaltare la sfida d’andata. I nerazzurri dovranno portare a casa la vittoria per riuscire ad eliminare gli storici rivali ed accedere così alla finalissima. Lukaku e compagni, dopo le eliminazione da tutte le competizioni europee, non possono fallire un altro appuntamento e questo derby d’Italia assume un valore ancora più importante.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-INTER 

Juventus-Inter, dove vederla in diretta tv

Il big match tra Juventus e Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 9 febbraio, verrà trasmesso in chiaro su Rai 1. Il post partita con i protagonisti, sarà mandato in onda su Rai Sport (canale 57). La telecronaca dell’incontro verrà affidata ad Alberto Rimedio e al commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Juventus-Inter streaming
Juventus-Inter streaming

Dove vedere il derby d’Italia tra Juventus e Inter in streaming

La partita tra Juventus e Inter potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la gara bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e cercare la diretta di Rai 1 per assistere all’incontro.