Sergio Ramos rifiuta l’ultima offerta del Real Madrid: le nuove destinazioni

Sergio Ramos rifiuta anche l’ultima offerta del Real Madrid. L’ultimo incontro con Florentino Perez non ha portato alla fumata bianca tanto agognata. 

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Dopo una lunga ed estenuante trattativa, il Real Madrid e Sergio Ramos non giungono ad una soluzione. Secondo i media spagnoli, il capitano dei Blancos avrebbe rifiutato anche l’ultima offerta contrattuale. Fumata nera quindi tra Florentino Perez ed il calciatore spagnolo: la differenza tra domanda e offerta continua a rimanere. Tra le due parti, chi non ha proprio alcuna intenzione di andare incontro all’altro è il difensore spagnolo in quanto, non ha alcuna intenzione di decurtarsi l’ingaggio a causa della crisi economica. Una scelta che fa molto discutere e che lo allontana quasi del tutto dal Real Madrid.

Leggi anche: Sergio Ramos svolta sul futuro: fissato il faccia a faccia con Perez

Sergio Ramos e le possibili destinazioni

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

L’infortunio subito di recente non complica però i piani futuri di Sergio Ramos. Al momento, non è dato sapere se ci sarà prossimamente un nuovo incontro tra l’entourage del calciatore e la società. Quel che è certo è che, contemporaneamente il capito dei Blancos sta vagliando altre soluzioni per il futuro. Alla porta, in attesa della fumata nera definitiva con il Real Madrid, ci sarebbero PSG, Manchester United e Manchester City. Tre dei club più potenti al mondo, pronti ad accaparrarsi il difensore centrale più vincente degli ultimi anni. Un po’ più indietro la Juventus, che resta comunque sempre nell’orbita dell’ex Campione del Mondo. I bianconeri sono stati accostati al difensore negli scorsi mesi, senza mai presentare però un’offerta ufficiale.

Rispetto al passato, adesso c’è da proporre un lauto ingaggio ed un contratto di almeno due anni per convincere lo spagnolo. I tre club hanno una cosa in comune: sono alla ricerca di un giocatore di fama internazionale, che abbia già vinto tanto anche in Europa e che possa guidare la squadra nei momenti difficili. Tutte queste caratteristiche descrivono esattamente il difensore spagnolo. Una possibile mossa dei tre club potrebbe avvenire a fine marzo quando ormai, a stagione quasi conclusa, c’è tutta la possibilità di raggiungere un accordo con il calciatore.