Ibrahimovic+sar%C3%A0+a+Sanremo%2C+dubbi+per+Milan-Udinese%3A+le+ipotesi
calciotodayit
/2021/02/10/ibrahimovic-sanremo-dubbi-milan-udinese/amp/
primo piano

Ibrahimovic sarà a Sanremo, dubbi per Milan-Udinese: le ipotesi

Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al prossimo Festival di Sanremo e proprio la sua partecipazione pone dubbi su Milan-Udinese, che si svolgerà nelle stesse date. Spuntano le prime ipotesi 

Ibrahimovic Sanremo Milan-Udinese

Tra il 2 e il 6 marzo andrà in onda il Festival di Sanremo e Zlatan Ibrahimovic sarà uno degli ospiti fissi. Dopo l’annuncio di qualche settimana fa e i dubbi in seguito alla brutta lite con Lukaku in Coppa Italia, nella conferenza stampa di presentazione dell’evento sono state spazzate via tutte le perplessità: l’attaccante svedese sarà sul palco dell’Ariston.

Il centravanti del Milan prenderà parte a tutte le serate, mettendo così in discussione la sfida con l’Udinese valida per la 25ma giornata di Serie A. I rossoneri, infatti, avrebbero dovuto affrontare la squadra di Gotti tra il 2 e il 4 marzo, trattandosi infatti di un turno infrasettimanale. La concomitanza con il Festival creerebbe problematiche ad Ibra, che non potrebbe essere presente a Sanremo, ma anche al pubblico, costretto a scegliere cosa guardare.

Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic festeggia il record di gol: il post sui social

Ibrahimovic a Sanremo, Milan-Udinese può cambiare orario: l’ipotesi

Ibrahimovic Sanremo Milan-Udinese

La concomitanza con Sanremo, avrebbe portato ad un’attenta valutazione da parte della Lega Calcio. Proprio per motivi di audience, infatti, il venticinquesimo turno di campionato potrebbe essere anticipato al pomeriggio. Non solo Milan-Udinese, che permetterebbe così a Zlatan di partecipare senza problemi al Festival, ma anche tutte le altre partite verrebbero disputate prima dell’inizio del grande evento in diretta Rai.

Nella stessa giornata, la Juventus sfiderà lo Spezia e l’Inter se la vedrà con il Parma. Fiorentina-Roma sarà il match più caldo sulla carta, ma non sono previste super partite nello stesso turno. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per la 26ma giornata. Verona-Milan, infatti, dovrebbe giocarsi domenica 7 marzo, il giorno dopo la finalissima di Sanremo, permettendo così ad Ibra di essere regolarmente in campo.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Futuro Solet, annuncio del fratello: svelato dove giocherà

Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…

9 minuti ago
  • Calcio

Pallone d’Oro: svelato il vincitore, l’annuncio

Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…

3 ore ago
  • Calcio

Tre infortuni pesanti, out nel derby: emergenza totale per Gasperini

La Roma affronterà il derby contro la Lazio senza alcuni calciatori importanti: la prima stracittadina…

3 ore ago
  • Calciomercato

Loftus-Cheek fatto fuori da Rabiot? Va in una big di Serie A

Il Milan di Massimiliano Allegri è in fase di restyling e nel prossimo futuro potrebbero…

6 ore ago
  • Calciomercato

Milan: Gimenez non convince, Tare ha già trovato il sostituto

Il messicano continua a non essere convincere in maniera piena. E attenzione alla possibilità di…

7 ore ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: soluzione De Rossi dopo il week-end

Dopo la situazione Di Francesco, da valutare in Serie A per la questione esonero dopo…

7 ore ago