Wanda Nara strizza l’occhio alla Juve: l’indizio che avvicina Icardi

Wanda Nara lancia segnali alla Juventus. L’indizio social della celebre argentina potrebbe agevolare il possibile passaggio di Icardi in bianconero.

Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)

Wanda Nara segue l’esempio del marito. Dopo la semifinale Juventus-Inter, che ha visto la squadra di Pirlo accedere all’ultimo atto della Coppa Italia, Icardi ha messo una serie di like ai post della Vecchia Signora su Instagram. Segno che il centravanti argentino sente la Juventus anche in ottica di un approdo nel futuro prossimo: siamo ancora nella sfera delle possibilità e non delle certezze, ma il bomber si porta avanti con chiari segnali che possono essere letti anche in chiave mercato. Fa lo stesso la sua dolce metà, lo stratagemma di Wanda è ancor più sibilino: un “Forza Juve” letto fra le righe.

Leggi anche – Mauro Icardi lontano da Parigi: PSG pensa alla cessione, le pretendenti

Wanda Nara punta la Juventus: l’indizio social sul possibile futuro di Icardi

Wanda Nara, indizio social per Icardi alla Juve (Getty Images)
Wanda Nara, indizio social per Icardi alla Juve (Getty Images)

La bella e suadente argentina posa su Instagram con una pelliccia nera: il nuovo look non passa inosservato ai follower, allora lei calca la dose. “Oggi tutto bianco (riferito alla neve di Parigi) e io di nero”. Un accostamento cromatico tutt’altro che casuale. Lady Icardi, infatti, non ha mai nascosto di voler vedere nuovamente il marito in Serie A. Lei è la manager, ma il futuro lo decide la punta. Ovviamente se, di comune accordo, si deciderà di puntare sui bianconeri, la corte sarà serrata. I primi segnali sono inequivocabili.

La Juventus, dal canto suo, apprezza le lusinghe social ma non si sbilancia: il club, per ora, punta su Morata. A fine stagione potrebbero, tuttavia, esserci nuovi sviluppi di mercato. Nel frattempo, Icardi e signora prendono posizione a modo loro: fanno intuire tutto senza far intendere – ufficialmente – nulla. Questo ammiccamento sotto traccia potrebbe dare i frutti sperati: il popolo bianconero è diviso sul possibile approdo di Maurito alla Continassa, per adesso si tratta di fantamercato. Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo Wanda Nara come insegna il recente passato. Quindi prepariamoci a vivere un’altra telenovela di mercato fra indizi, sotterfugi, ipotesi e mezze verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)