Napoli-Juve%2C+cambio+dell%26%238217%3Bultimo+minuto+per+Gattuso%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+infortunato
calciotodayit
/2021/02/13/napoli-juve-cambio-gattuso-nuovo-infortunato-ospina/amp/
Serie A

Napoli-Juve, cambio dell’ultimo minuto per Gattuso: c’è un nuovo infortunato

Il Napoli perde un titolare a pochi minuti dal calcio d’inizio contro la Juventus: Gattuso è costretto a fare un cambio dopo il riscaldamento.

Napoli Juventus Gattuso

Non è certamente un periodo fortunato per il Napoli che tra risultati negativi e tante assenze si prepara ad affrontare la Juventus. Il calcio d’inizio è stato anticipato da un’altra brutta notizia per Gattuso che ha perso un titolare nella fase di riscaldamento. Come riportato dalle immagini di “Sky Sport”, Ospina si è fermato per un problema muscolare e non scenderà in campo come inizialmente segnalato. Il portiere colombiano, preferito ancora una volta a Meret, ha abbandonato il campo toccandosi la zona inguinale e facendo scattare un nuovo allarme.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Napoli, Gattuso si gioca la panchina con la Juve: il gesto di De Laurentiis

Napoli, problema muscolare per Ospina: cambio in porta contro la Juve

Ospina (Getty Images)

Dalle prime sensazioni dovrebbe trattarsi di un infortunio alla coscia destra per Ospina che giocherà dal primo minuto, in attesa di conoscere con più precisione l’entità del problema fisico. Nelle prossime ore sarà probabilmente sottoposto a controlli medici più accurati ma intanto toccherà a Meret difendere la porta del Napoli contro la Juventus.

Il cambio di formazione dell’ultimo minuto è stato ufficializzato anche dalla società azzurra sui propri canali social. Un vero peccato per Gattuso che stasera ha già dovuto rinunciare a diversi elementi della difesa tra cui la coppia centrale Koulibaly-Manolas. Il primo è ancora positivo al Covid, mentre il secondo ha subito una grave distorsione alla caviglia nella scorsa giornata col Genoa. La lista degli indisponibili però non si ferma a loro e comprende anche Hysaj, Ghoulam, Demme e Mertens. Se non è emergenza, poco ci manca.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

1 giorno ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 settimana ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

4 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 mese ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 mese ago