Spezia-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Spezia-Milan è una delle sfide valide per la ventiduesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare il match 

Spezia-Milan tv streaming
Spezia-Milan tv streaming

La capolista Milan è attesa dalla trasferta contro lo Spezia da non sottovalutare. I bianconeri hanno fermato il Napoli ed eliminato la Roma in Coppa Italia e puntano ad una salvezza sicura con diverse giornate d’anticipo. Per la squadra di Vincenzo Italiano, momentaneamente sedicesima, strappare punti non sarà affatto semplice nella sfida di questa sera, soprattutto per le numerose assenze.

Per il Milan, invece, è l’occasione perfetta per allungare sulle inseguitrici, su tutte l’Inter, impegnata nel big match con la Lazio domani sera. I rossoneri non possono permettersi passi falsi, specie con una neo promossa e Pioli avrà anche quasi tutta la squadra al completo per ottenere una vittoria tranquilla in vista di impegni ancora più ostici.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI SPEZIA-MILAN

Dove vedere la sfida tra Spezia e Milan in tv

La sfida tra Spezia e Milan, valida per la ventiduesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 13 febbraio, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per guardare il match bisognerà sfruttare una Smart TV, oppure collegare una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One al proprio televisore. Gli appassionati avranno la possibilità di sfruttare anche i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, potranno guardare l’incontro su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Simone Tiribocchi.

Spezia-Milan streaming
Spezia-Milan streaming

Spezia-Milan, dove vederla in streaming

La partita tra Spezia e Milan potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per assistere alla gara bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito danz.it con il proprio computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta dell’incontro.