Francesca Cipriani stuzzicante per San Valentino: il décolleté è incontenibile | FOTO

Francesca Cipriani pronta per San Valentino. La celebrità televisiva omaggia la festa degli innamorati con un look seducente: décolleté irresistibile.

Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)
Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)

San Valentino è la festa degli innamorati e diverse celebrità si preparano a rendere omaggio a Cupido e al potere dell’amore in maniera originale e creativa: c’è chi sceglie un vestito particolare o chi, invece, punta sul proprio sorriso e sfoggia la capacità di ammaliare e affascinare con garbo e seduzione. Francesca Cipriani sicuramente è conscia di possedere queste qualità e allora, per il 14 febbraio, spariglia le carte e garantisce un look particolarmente audace e accattivante. Nonostante le difficoltà di spostamento fra regioni a causa della pandemia, la celebre star trova ugualmente il modo per concedersi una mise particolarmente indicata per la giornata.

Leggi anche – Belen Rodriguez, che meraviglia in intimo: décolleté prorompente | FOTO

Francesca Cipriani, décolleté suadente per San Valentino

Francesca Cipriani Instagram
Francesca Cipriani, décolleté imperioso su Instagram (Getty Images)

Rosso passione ovunque che fa il paio con i capelli biondi in grado di illuminare un volto già radioso, poi il quesito: “Cosa fate a San Valentino?”. I follower non esitano a rispondere, neppure a guardare il décolleté prorompente che sguscia via dalla scollatura. Piccolo particolare ammaliante che esalta gli affezionati e accentua il savoir faire di una donna che sa sempre valorizzare il proprio personale. Siamo solo all’inizio e Francesca Cipriani ha scoccato la sua freccia, sotto forma di post su Instagram, colpo andato a segno. Gli ammiratori la inondano di affetto e complimenti. Chissà se il cuore della celebre star televisiva è occupato oppure libero a nuove emozioni.

Sicuramente il modo di porsi e la capacità di sorridere nonostante tutto fanno sì che Francesca Cipriani possa avere innumerevoli spasimanti, ma solo uno sarà – eventualmente – il fortunato: colui che potrà accarezzare da vicino quella pelle liscia simile a una pesca. Il frutto della passione è molto ambìto, ma la Cipriani sa che i particolari fanno la differenza: oltre alla passione serve molta solerzia e un pizzico di semplicità. L’eleganza e la classe, poi, fanno il resto agli occhi di un pubblico sempre più rapito dalla genuinità di un volto tanto famoso quanto desiderabile.