Inter-Lazio, Lukaku contro Immobile: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Lazio, big match valido per la ventiduesima giornata di Serie A 

Inter-Lazio probabili formazioni
Inter-Lazio probabili formazioni

La ventiduesima giornata di Serie A farà da palcoscenico per l’attesissima Inter-Lazio di questa sera. Il big match del Meazza assume un valore ancora più importante dopo la caduta del Milan contro lo Spezia. I nerazzurri, infatti, possono effettuare il tanto atteso sorpasso in vetta alla classifica, ma dovranno superare prima gli uomini allenati da Inzaghi, lanciati verso un posto in Champions League dopo i recenti risultati.

In campionato i biancocelesti non perdono dal 23 dicembre, nel rocambolesco 3-2 proprio contro il Milan con gol di Theo Hernandez all’ultimo secondo. Da quel momento solo 1 pareggio col Genoa e solamente successi, che hanno permesso di agganciare momentaneamente il sesto posto con 40 punti. L’occasione perfetta per i capitolini di fare uno sgambetto ai nerazzurri e scavalcare la Juventus al terzo posto dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli.

Leggi anche -> Inter-Lazio, Conte: “Chiedo scusa perché ho sbagliato a rispondere agli insulti”

Inter-Lazio, Lukaku affronta Immobile: le probabili formazioni

Inter-Lazio probabili formazioni
Inter-Lazio probabili formazioni

Antonio Conte avrà un’Inter quasi del tutto disponibile per la grande sfida di questa sera. Unico acciaccato Vidal, che dovrebbe accomodarsi in panchina. Difesa confermata con l’ex De Vrij a guidarla insieme a Skriniar e Bastoni. Sugli esterni l’insostituibile Hakimi e Perisic, che potrebbe essere preferito a Young. A centrocampo occasione per Eriksen, mentre in avanti i titolarissimi saranno Lukaku e Lautaro Martinez, bisognosi di tornare al gol anche in campionato.

Per Simone Inzaghi problemi in difesa, con Acerbi unica certezza davanti a Reina, insieme a Patric e Hoedt che potrebbe prendere il posto di Musacchio. A centrocampo, nonostante qualche acciacco, sarà titolare Luis Alberto con Milinkovic-Savic. Davanti non potrà chiaramente mancare Ciro Immobile, con Correa in pole su Caicedo per partire dal primo minuto.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.