Laura Cremaschi, la signora in rosso: bikini e décolleté irresistibile | FOTO

Laura Cremaschi, modella e showgirl, sorprende il proprio pubblico su Instagram con una foto particolarmente conturbante. Il primo piano esalta il décolleté prorompente, ammiratori in estasi.

Laura Cremaschi, scatto da sogno (Instagram)
Laura Cremaschi, scatto da sogno (Instagram)

Laura Cremaschi conquista i follower con uno scatto particolarmente audace. Miss Padania 2006 si mostra al proprio pubblico in maniera solare e disinibita, la celebre showgirl – nota anche per la sua partecipazione ad “Avanti un altro”, insieme a colleghe come Marika Fruscio e Sara Croce – sfoggia un costume rosso fuoco pronto a fare la differenza dentro e fuori i social. Sembra di esser tornati ai fasti di quando era solita postare foto vertiginose per i pronostici delle partite: il vento è cambiato, ma la passione per l’estetica e per il calcio è rimasta la stessa. Adesso i numeri li danno i fan ogni volta che vedono il fisico dell’avvenente 34enne.

Leggi anche – Wanda Nara, scatto in body mozzafiato: il lato B fa impazzire i fan

Laura Cremaschi, rosso passione: il costume attillato ipnotizza i follower

Laura Cremaschi, il décolleté mozzafiato irretisce i fan (Instagram)
Laura Cremaschi, il décolleté mozzafiato irretisce i fan (Instagram)

Il décolleté è mozzafiato e le curve sinuose invitano gli ammiratori alla contemplazione assoluta: il colore rosso passione del bikini rende tutto più trasgressivo e particolarmente attraente. Le labbra carnose, poi, sono il lasciapassare per i sogni più dolci. Specialmente poco dopo San Valentino. Sicuramente lei può vantare più di qualche innamorato, ma sono pochi coloro che possono vantare di ammarare da vicino quel volto: un po’ angelo e un po’ diavolo, Laura Cremaschi sa sempre come stupire il proprio pubblico. Ce l’ha fatta anche stavolta: “Rosso di sera, bel tempo si spera“, scrive. Le speranze, tuttavia, le coltivano i follower che si augurano sempre di vedere la giovane e desiderabile donna in primo piano.

Sia sui social che sul piccolo schermo, Laura Cremaschi è una personalità di spicco: un riferimento per molte sue coetanee che vorrebbero attingere da tanto fascino e femminilità. Qualità in grado di conquistare anche i più reticenti, la semplicità nei tratti e la spiccata autoironia le danno quella marcia in più in grado di permetterle la permanenza nei palcoscenici televisivi più ambiti. La ragazza sta gettando le basi per un futuro radioso, intanto un pizzico di serenità lo regala anche ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)