Inter%2C+Materazzi+esalta+Conte+e+lancia+una+frecciata+ad+Agnelli
calciotodayit
/2021/02/15/materazzi-inter-intervista-conte-agnelli/amp/
Calcio

Inter, Materazzi esalta Conte e lancia una frecciata ad Agnelli

Materazzi, l’ex difensore dell’Inter è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ parla della sua squadra del cuore, del tecnico Antonio Conte e lancia qualche frecciatina ad Andrea Agnelli, dopo i fatti avvenuti la settimana scorsa in Coppa Italia

Materazzi Inter Conte

Torna a parlare Marco Materazzi. Uno degli eroi del ‘Triplete‘ del 2010 ha parlato del momento magico che stanno vivendo i nerazzurri, con la conquista del primo posto in campionato ai danni del Milan che sabato sera è uscito con le ossa rotta dal match contro lo Spezia. Queste le sue parole: “Un segnale il fatto che ora siano primi in classifica. Il giudice severo resta sempre e solo il campo. Sicuramente è una vittoria che ci voleva. Questa squadra è stata costruita apposta per vincere lo scudetto”.

Ha voluto dire la sua anche sulla lite avvenuta tra Antonio Conte ed Andrea Agnelli del 9 febbraio nella sfida di ritorno, di Coppa Italia, contro la Juventus: “Una mia opinione? Sono del parere che il mister si sia ‘interizzato’. Ha chiesto anche scusa per quel gesto che ha fatto, ma è stato provocato. Quando si sbaglia ed uno ammette i propri errori è una cosa bella. Siamo l’Inter e siamo anche abituati a sentire il rumore dei nemici. Tutto questo rende ancora più bello e interessante“.

Leggi anche >>> Lukaku, 300 gol in carriera: social impazziti. Rammarico United, gioia Inter

Materazzi: “Conte sta diventando un vero interista

Materazzi Inter

Conte come Mourinho: “Partiamo dal fatto che non intendo fare nessun tipo di paragone, ma sono molto simili per come vivono le partite e come motivano i propri giocatori. Quando preparano le sfide, però, sono diversi. L’esultanza di Conte? Dimostra il fatto che stia diventando interista a tutti gli effetti. Questa cosa mi fa godere“.

Infine una battuta su Eriksen e Ibrahimovic: “Il danese ha delle qualità incredibili. Con Brozovic gioca una meraviglia. Senza dimenticare anche Barella che è un vero e proprio idolo. Tutti saranno utili fino a maggio. Zlatan? Fa sempre paura. E’ un Dio. Scintille con Lukaku? Ho la mia opinione e non voglio dirla. Romelu è un gigante buono. Spero solo non ricapiti più una cosa del genere. Nessuno dei due si tirerà indietro“.

 

 

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

4 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago