Al-Khelaifi Messi Barcellona
Alcuni tifosi del Barcellona si sono scagliati contro Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, il principale colpevole del possibile addio di Messi.
A poche ore dal calcio d’inizio, si riscalda l’atmosfera intorno alla sfida di Champions tra Barcellona e PSG. Un appuntamento molto sentito dai tifosi, in particolare della sponda blaugrana, che hanno manifestato la propria ostilità contro gli avversari. Il soggetto preso di mira però non è stato un calciatore, ma il presidente Nasser Al-Khelaifi, ovvero colui che potrebbe portare via Lionel Messi.
Come documentato da diversi media spagnoli, l’ingresso in hotel del patron parigino è stato accompagnato da pesanti insulti verbali. Una durissima accoglienza dei tifosi del Barcellona che hanno riservato parole spiacevoli al loro nuovo principale nemico, sceso da un van nero. Nonostante le transenne collocate al di fuori dell’albergo, Al-Khelaifi avrà sicuramente sentito le offese ricevute a pochi metri ma ha fatto finta di niente continuando a camminare con il cellulare in mano.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> PSG, svolta sul futuro di Mbappè: la novità
I giornalisti presenti hanno ripresa l’intera scena e condiviso il filmato attraverso i social. L’audio ha catturato diverse imprecazioni e parolacce rivolte a Al-Khelaifi, definito come un “Ladro”. Alcuni tifosi blaugrana hanno approfittato di questa situazione perché domani si giocherà a porte chiuse al Camp Nou e non ci sarà l’occasione di una protesta collettiva sul possibile addio di Messi. Il clima intorno alla partita rimane comunque rovente.
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…