Serie A Diritti tv
Luigi De Siervo, l’ad della Lega Serie A, ipotizza una grande novità riguardo ai diritti televisivi del campionato italiano: la possibile rivoluzione.
Nei prossimi giorni si risolverà il discusso tema dei diritti tv di Serie A. Al momento l’offerta di DAZN è ancora in vantaggio rispetto a quella di Sky, ma potrebbero non mancare le sorprese. Lo scenario è in continua evoluzione e stanno spuntando diverse indiscrezioni. Tra le grandi novità potrebbe esserci la visione di una partita in chiaro, come rivelato da Luigi De Siervo durante un intervento a “Radio Due”.
Un’ipotesi rivoluzionaria che andrebbe ad arricchire il prossimo pacchetto: “C’è la possibilità di una partita in chiaro e potrebbe riguardare la gara del lunedì sera. E’ una questione però che dovrà essere approfondita con attenzione”. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma i club stanno pensando di andare incontro ai tifosi e rendere gratuitamente fruibile a tutti il famoso “Monday Night”.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE – Serie A, la classifica finale secondo il CIES: tutti i risultati
La decisione finale arriverà mercoledì 17 febbraio, quando è stata convocata l’ennesima assemblea tra le venti squadre di Serie A. Ci sono ancora pareri contrastanti ma entro poche ore si dovrà scegliere una soluzione per i diritti televisivi del triennio 2021-24. A questo proposito De Siervo ha elencato le principali discriminanti di questa scelta: “L’elemento chiave sarà l’assoluta garanzia che ognuno possa vedere comodamente le partite sul proprio divano di casa. Gli operatori ancora in corsa sono due e i presidente stanno valutando con attenzione i loro risvolti economici oltre agli aspetti editoriali e distributivi”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…