Juve%2C+Nedved+e+Paratici+contro+Calvarese%3A+il+verdetto+del+Giudice+Sportivo
calciotodayit
/2021/02/16/nedved-paratici-calvarese-giudice-sportivo-nessuna-sanzione/amp/
Serie A

Juve, Nedved e Paratici contro Calvarese: il verdetto del Giudice Sportivo

Dalla tribuna dello stadio del Napoli, Nedved e Paratici hanno criticato il quarto uomo e l’arbitro della partita, rischiando una squalifica: il verdetto del Giudice Sportivo.

Nedved e Paratici

Durante il match tra Napoli e Juventus al Diego Armando Maradona, i due dirigenti bianconeri erano seduti in tribuna e seguivano la partita con particolare pathos. Tant’è che durante un episodio, Nedved e Paratici hanno contestato l’operato del quarto uomo.

I due protagonisti non hanno utilizzato parole cordiali. L’amministratore delegato è stato il più veemente, utilizzando alcune espressioni che hanno suscitato parecchia indignazione social, visto il ruolo ricoperto. Infatti, è stato possibile ascoltare le critiche e le ingiurie contro Calvarese e il direttore di gara grazie ad un video diffuso sul web. E quest’oggi è arrivato il verdetto del Giudice Sportivo.

Leggi anche >>> Lazzari, prova tv per la bestemmia: la decisione ufficiale

Nedved e Paratici, nessuna sanzione da parte del Giudice Sportivo

Napoli-Juve, Nedved e Paratici furiosi con Calvarese (Getty Images)

I due dirigenti lamentavano una trattenuta di Di Lorenzo nei confronti di Chiesa. Paratici e Nedved chiedevano l’ammonizione del giocatore azzurro, ma le contestazioni sono state condite da qualche offesa all’indirizzo degli ufficiali di gara. Tuttavia, il Giudice Sportivo non ha preso provvedimenti nei confronti dei due rappresentati della Juventus.

Dunque, Nedved e Paratici potranno tranquillamente seguire la squadra per la prossima gara di Serie A.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Ci siamo per Zirkzee, torna a gennaio: mandano via il titolare

Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…

3 ore ago
  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

1 giorno ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

3 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

4 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

5 giorni ago