Ines Trocchia incontenibile nel bikini leopardato: décolleté da sogno | FOTO

Ines Trocchia incanta gli ammiratori con una foto in bikini. Il décolleté procace è irresistibile.

Ines Trocchia vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia vertiginosa su Instagram (Getty Images)

Non c’è trucco, ma c’è Trocchia. Un gioco di parole che potrebbe descrivere al meglio le intenzioni della celebre top model che si presenta ai propri fan con un contributo molto speciale. Una foto conturbante per ravvivare il tardo pomeriggio: le temperature sono piuttosto basse ovunque, allora lei per riscaldare l’ambiente pubblica uno scatto in costume al sole. Sicuramente da archivio, oppure ha realizzato una nuova campagna fotografica con tutti gli accorgimenti del caso. I follower, comunque, apprezzano e lei ci tiene a sottolineare: “Sono senza trucco, c’è solamente il sole”. D’altronde, quello, bacia i belli. Quindi non poteva far altro se non posarsi su un corpo aggraziato. Il décolleté audace e le gambe mozzafiato esaltano un corpo perfetto.

Leggi anche – Ines Trocchia, allenamento da far girar la testa: décolleté da urlo in palestra | FOTO

Ines Trocchia, la foto in bikini conquista i follower: décolleté travolgente

Ines Trocchia ammaliante su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia ammaliante su Instagram (Getty Images)

Ines Trocchia, in più di un’occasione, ha lasciato gli ammiratori a bocca aperta ma stavolta il primo piano è arricchito da una semplicità che rende tutto più invitante. Il dettaglio cromatico per eccellenza, maculato, richiama ambienti della natura selvaggia. Ines Trocchia, la leonessa delle meraviglie, potremmo definirla così, mostra il proprio “ruggito” con audacia e seduzione: il suo è un appuntamento con il savoir faire che non rimanda mai, per nessun motivo. Il pubblico è sacro, così come importantissime diventano le pieghe del racconto fotografico che l’indossatrice propone.

La bellezza cede il posto all’erotismo, senza mai essere volgare o sopra le righe. Ines Trocchia esalta le virtù femminili con sapienza, sagacia e sontuosità. Tre S che si aggiungono a Ines per fare la combinazione perfetta nel disegno artistico che siamo soliti chiamare capolavoro. In grado di tornare ogni qualvolta lei decida di lasciarsi andare dinnanzi a una macchina fotografica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)