Chiellini Infortunio Porto
La Juventus perde nuovamente Chiellini per infortunio: le condizioni del capitano bianconero, sostituito nel corso del primo tempo contro il Porto.
Piova sul bagnato per la Juventus che, dopo aver regalato il vantaggio al Porto, ha perso Chiellini per infortunio. Intorno alla mezz’ora di gioco, il capitano bianconero ha richiamato l’attenzione della panchina, comunicando di non poter continuare la partita. Dietro alla sua sostituzione, avvenuta al 35′ al posto di Demiral, c’è probabilmente un problema muscolare al polpaccio, l’ennesimo degli ultimi mesi. Un episodio sfortunato per la squadra di Pirlo in un primo tempo molto più complicato del previsto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Juventus, Porto in gol dopo un minuto: che errore di Bentancur – VIDEO
La Juventus non ha approcciato nel migliore dei modi il grande appuntamento della Champions League. Sulla carta il sorteggio sembrava favorevole, in realtà il primo impatto contro il Porto si è rivelato molto problematico. Una serie incredibili di eventi a partire dal gol subito dopo un minuto con la partecipazione di Bentancur, fino all’infortunio di Chiellini che ha dovuto alzare bandiera bianca.
Il capitano bianconero, sempre titolare nelle ultime cinque partite di campionato, si è nuovamente fermato sul più bello e rischia di dover saltare i prossimi impegni. In attesa degli esami strumentali, che chiariranno meglio l’entità del suo infortunio, la sua assenza si aggiunge a quella di Bonucci, non convocato stasera e fuori per circa due settimane. Nel momento decisivo della stagione Pirlo non può contare sulla coppia titolare in difesa che, come qualche mese fa, torna in emergenza.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…