Granada-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Granada-Napoli è una delle partite dei sedicesimi di finale di Europa League: le informazione per guardare il match in diretta tv o streaming.

Napoli Granada diretta tv streaming

E’ una sfida inedita, mai disputata prima. Il club azzurro vuole dare continuità alla prestazione di carattere mostrata contro la Juventus. Tuttavia, Gattuso si presenta a quest’andata dei sedicesimi di finale di Europa League con tantissime assenze a causa di infortuni e indisponibilità. A partire dai difensori titolari, fino agli attaccanti. Persino il portiere Ospina ha alzato bandiera bianca: non è ancora in condizioni ottimali dopo l’infortunio procuratosi nel riscaldamento di Napoli-Juve.

Il tecnico azzurro punterà tutto sugli unici tre attaccanti della rosa: Insigne, Osimhen e Politano. Tra i convocati, tanti giovani che sperano un inatteso debutto con la maglia del club partenopeo. Un battesimo che arriverebbe in Europa: un vero e proprio sogno per i giovani “scugnizzi” del vivaio. Il Napoli affronterà un Granada non al meglio della condizione mentale. Infatti, in campionato non vince da un mese.

Leggi anche >>> Napoli, controlli specifici dell’ASL: la visita a Castel Volturno

Granada-Napoli, dove vederla in tv

granada napoli
I calciatori del Granada

Al Nuevo Estadio de Los Càrmenes andrà in scena una gara che si prospetta equilibrata. Entrambe le compagini hanno chiuso il girone con 11 punti in classifica. Il Napoli è favorito, ma il Granada è carico per il suo esordio in una fase finale di una competizione europea. Il match è in programma quest’oggi 18 febbraio alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno ( canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 e in chiaro su Tv 8. La telecronaca della gara sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Lele Adani.

Dove vedere la sfida tra Granada e Napoli in streaming

Il match tra il club spagnolo e quello italiano sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma di Sky Go. Per guardare la partita sarà necessario scaricare l’app ufficiale, disponibile gratuitamente per computer, tablet e smartphone, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Uno.

Inoltre, la gara andrà in onda anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento.