Rubin Kazan, i calciatori sanno come divertirsi: il domino “umano” – Video

I calciatori del Rubin Kazan sanno come passare il loro tempo in hotel prima di una partita: il simpatico gioco “umano” ideato dai giocatori nei corridoi dell’albergo.

Rubin Kazan
Rubin Kazan domino social

Il campionato russo è ancora fermo. Le squadre da poco sono tornate ad allenarsi e a giocare le prime amichevoli prima di lasciarsi alle spalle la pausa invernale. Infatti, a causa delle basse temperature, la Premier Liga è ferma da due mesi.

Poco prima dall’amichevole contro il Rotor, i ragazzi del Rubin Kazan si sono divertiti con un simpatico gioco da svolgere in hotel. La divertente scenetta è stata ripresa con un cellulare ed è diventata virale.

Leggi anche >>> Mbappé, minaccia shock a Jordi Alba: il video scatena i social

Rubin Kazan, esilarante gioco social: il domino conquista il web

Un tifoso del Rubin Kazan

Che cosa fanno i calciatori quando non si allenano? C’è chi gioca con le console, chi magari ripassa la tattica, chi passa il tempo sui social. E poi c’è il Rubin Kazan che organizza un video virale sul proprio account TikTok.

I calciatori hanno organizzato un domino umano all’interno dei corridoi dell’albergo. Gli atleti si sono posizionati con un materasso in verticale dietro le proprie spalle, tutti in fila indiana. L’unico giocatore al di fuori della catena ha spinto il primo della serie, che a sua volta cadendo all’indietro ha spinto l’uomo alle sue spalle. Un divertente passatempo che ha suscitato l’ilarità tra i protagonisti, ma anche tra gli utenti social. Infatti, il video condiviso dal canale ufficiale del Rubin Kazan è stato pubblicato da diversi utenti e sta facendo il giro del mondo.