Sabrina Salerno, che décolleté nello scatto “vintage” | FOTO

Sabrina Salerno ammalia i follower su Instagram con una foto pescata dal passato. Il décolleté procace è da sogno. Bellezza senza tempo e uno sguardo che ancora oggi è magnetico.

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno incontenibile su Instagram (Getty Images)

Sabrina Salerno e il tempo. La celebre cantante ha preferito affrontarlo con serenità e sacrificio, passa per tutti. L’importante è viverlo nella maniera giusta. Così la nota ligure, anno dopo anno, si adopera per evitare che i segni del tempo (ormai suo alleato) non cedano il passo alla rassegnazione. Palestra, trekking, massaggi. Trattamento completo per rimanere sempre al top, ma non verso gli altri.

Piacere a sé stessi è la cosa migliore: la Salerno si valorizza, innanzitutto, per volersi bene. Lo stesso affetto che ripone in sé stessa, poi. lo riversa sugli altri che ricambiano profondamente. Un perenne viaggio fra passato e presente che l’artista compie su Instagram spulciando il proprio baule di ricordi fra una suggestione e un desiderio che non tramonta mai.

Leggi anche – Sabrina Salerno, “Regina dei ghiacci”: décolleté pazzesco in costume sulla neve | FOTO

Sabrina Salerno, dolci ricordi e forme audaci

Sabrina Salerno, décolleté da urlo (Instagram)
Sabrina Salerno, décolleté da urlo (Instagram)

Sabrina Salerno, pescando dal proprio bagaglio di vita vissuta, ritrova una foto che la ritrae in gioventù. Non proprio agli esordi ma il viso è quello di chi vuole spaccare il mondo con la spensieratezza della gioventù. Il viso accompagna un décolleté suadente: la grazia delle forme esalta i follower che non esitano a commentare un invitante Amarcord. Allora lei ricambia con una didascalia che descrive quanto l’ambizione, la femminilità e il savoir faire non sfioriscano affatto con il tempo.

“Si cambia necessariamente, ma lo sguardo…quello no”. Poche e semplici parole che descrivono pienamente lo spirito battagliero e profondo della cantante pronta a riprendere in mano la propria vita guardando, appunto, sempre avanti. Il reggiseno blu è il dettaglio che esalta gli ammiratori in questa giostra fra passato, presente e futuro in un fil rouge tenuto insieme dalla voglia di sorprendere senza mai dare nulla per scontato.