Stella Rossa-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Stella Rossa-Milan è una delle sfide valide per i sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare il match 

Stella Rossa-Milan tv streaming
Stella Rossa-Milan tv streaming

Iniziano i sedicesimi di Europa League e torna in campo il Milan, che andrà in trasferta al Marakana di Belgrado per affrontare la Stella Rossa. Sfida da non sottovalutare per gli uomini di Pioli, dato che i serbi sono primi nel proprio campionato con 59 punti (più 6 sulla seconda con una giornata ancora da disputare) e non perdono da ottobre. Nonostante l’assenza di pubblico, che fa perdere certamente un appoggio importante alla squadra di casa, nota per essere supportata da una delle tifoserie più calde al mondo, l’avversario sarà ostico.

Il Milan, infatti, si dovrà riprendere immediatamente dalla sconfitta contro lo Spezia in campionato che ha fatto perdere il primo posto in classifica e ingrigito l’umore dei calciatori. Un successo esterno, che proietterebbe i rossoneri ad un passo dagli ottavi, risulterebbe fondamentale anche in vista del derby contro l’Inter di domenica prossima.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI STELLA ROSSA-MILAN

Dove vedere la sfida tra Stella Rossa e Milan in tv

Il match tra Stella Rossa e Milan valido per i sedicesimi di finale di Europa League e in programma dalle 18:55 di oggi, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite). Non è prevista la messa in onda in chiaro dell’evento. La telecronaca verrà affidata a Fabio Caressa e Fernando Orsi.

Stella Rossa-Milan streaming
Stella Rossa-Milan streaming

Stella Rossa-Milan, dove vederla in streaming

L’incontro tra Stella Rossa e Milan potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa, gli appassionati potranno guardare la gara con NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi dei match di Europa League.