Benevento-Roma, Fonseca: “Non penso al futuro. Dzeko o Mayoral? No comment”

Alla vigilia di Benevento-Roma, il tecnico Fonseca ha parlato in conferenza stampa presentando il match. Dalla formazione alle sensazioni dopo il successo contro il Braga: le sue parole

Benevento-Roma Fonseca
Benevento-Roma Fonseca

La Roma è reduce dal successo in Europa League contro il Braga per 2 a 0, che ha messo in discesa il discorso qualificazione agli ottavi di finale. Domani i giallorossi sfideranno il Benevento, gara molto importante per mantenere il terzo posto in classifica.

Alla vigilia del Match del Vigorito ha parlato in conferenza stampa Paulo Fonseca, presentando l’imminente impegno dei suoi uomini. Queste le sue parole: “Affronteremo una squadra forte, che ama costruire il gioco da dietro con intelligenza. Dobbiamo essere bravi in difesa e concentrati al 100%. Per quanto riguarda la formazione da schierare, dovrete aspettare domani, così come chi partirà titolare tra Dzeko e Borja Mayoral”.

Leggi anche – Roma, Zaniolo scalpita: l’annuncio del ritorno in campo

Benevento-Roma, Fonseca alla vigilia del match

Benevento-Roma vigilia
Benevento-Roma vigilia Fonseca

INFORTUNI – “Cristante non sarà a disposizione. Kumbulla dovrebbe tornare in campo prima di Smalling, mentre domani Spinazzola potrebbe giocare come centrale di difesa. Zaniolo? Stiamo lavorando per farlo tornare al meglio, non è importante quando”.

GIOVANI – “E’ molto importante per la Roma avere giocatori che possono crescere qui. Si sta creando un’ottima rosa per i prossimi anni. Se sarò ancora io ad allenarli? Non importa, conta il presente”.

PAU LOPEZ O MIRANTE? – “Non ci sono gerarchie, gioca chi sta bene. Pau sta giocando bene ed è giusto dargli continuità, ma anche Mirante è pronto”.

SU REYNOLDS – “Dobbiamo sempre tenere a mente che ha smesso di giocare due mesi fa. Sta facendo un lavoro personalizzato, perché ha bisogno di recuperare fisicamente. Ora è tornato negli Stati Uniti per dei problemi burocratici”.

SULLA VITTORIA COL BRAGA – “Mi è piaciuto l’atteggiamento, i calciatori si sono sacrificati in altre posizioni. E’ proprio questa la mentalità che cerchiamo”.