Atalanta-Napoli, Gattuso non parla: la decisione della società

Atalanta-Napoli è terminata 4 a 2 per i padroni di casa, dopo una gara spettacolare per le occasioni da gol. Gattuso non si è presentato in conferenza stampa, per volontà della società

Atalanta-Napoli Gattuso
Atalanta-Napoli Gattuso

Il Napoli cade contro un’ottima Atalanta e perde uno scontro diretto per la qualificazione in Champions League. Gattuso ha dovuto fare i conti con una rosa ridotta all’osso e in una partita ricca di colpi di scena Gasperini ha avuto la meglio. Muriel Zapata, Gosens e Romero regalano i tre punti ai bergamaschi, rendendo inutili le reti di Zielinski e l’autogol di Gosens.

Al termine del match si aspettava l’intervento di Gattuso, come di consueto. L’allenatore azzurro, però, non si è presentato ai microfoni dei giornalisti, per volontà della società. Il club di De Laurentis ha annunciato il silenzio stampa, dopo la sconfitta del Gewiss Stadium.

Leggi anche – Atalanta-Napoli, Osimhen batte la testa: via in ambulanza, le condizioni

Atalanta-Napoli, silenzio stampa dopo la sconfitta

Gattuso Atalanta-Napoli
Gattuso Atalanta-Napoli silenzio stampa

Clima molto poco sereno in casa Napoli. La sconfitta contro l’Atalanta ha sottolineato le diverse difficoltà del momento dei Partenopei, complici anche i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa di Gattuso. Come se non bastasse, la società ha scelto il silenzio stampa dopo il match.

Il tecnico ha disertato l’appuntamento con i microfoni a fine gara, creando stupore nello studio di Sky. La scelta della società non è stata pienamente condivisa dai giornalisti, che ritengono comunque onorevole commentare una partita dopo la sconfitta. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti e si attendono note ufficiali da parte del club di De Laurentis.