Atalanta-Napoli, Giuntoli: “Insigne è infortunato, davanti solo Osimhen”

Atalanta-Napoli è la gara in programma alle ore 18, valida per la 23.a giornata di Serie A. A pochi minuti dal fischio d’inizio ha parlato Giuntoli, presentando il match del Gewiss Stadium

Atalanta-Napoli Giuntoli
Atalanta-Napoli Giuntoli

Il Napoli è impegnato nel delicato match contro l’Atalanta, che può dire molto per quanto riguarda la corsa al quarto posto. I Partenopei vogliono rialzare la testa dopo il brutto k.o. in Europa League contro il Granada e quella del Gewiss Stadium si tratta di una trasferta molto importante.

A pochi minuti dal fischio d’inizio è intervenuto Cristiano Giuntoli, raggiunto dai microfoni di Sky. Queste le sue parole: Insigne ha un mal di schiena, provocato dai diverse viaggi in pochi giorni. Ci sta. Mi aspetto oggi di vedere una partita con grande determinazione, anche se abbiamo diversi indisponibili. 13-14 ragazzi di livello li abbiamo, dobbiamo superare questo momento velocemente”.

Leggi anche – LIVE Atalanta-Napoli diretta risultato tempo reale: incomincia la sfida

Atalanta-Napoli, Giuntoli parla della rosa corta

Atalanta-Napoli Osimhen Giuntoli
Giuntoli Atalanta-Napoli Osimhen

Sarà una partita importante per il Napoli, che arriva a Bergamo con la squadra decimata dagli infortuni. Gattuso ha la rosa contata e in attacco deve fare affidamento ad un Osimhen non al 100% della forma. Di lui ha parlato Giuntoli, spiegando comunque l’importanza del nigeriano.

Queste le sue parole: “E’ stato tanto tempo fermo. Non potendosi allenare e riposarsi è difficile trovare subito la condizione. In questo momento abbiamo lui: deve insistere e tenere duro, ha grande volontà. Sappiamo che ogni gara è importante per lui”.