Eusebio Di Francesco (Getty Images)
Il Cagliari è pronto a voltare pagina: quasi raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore. Di Francesco verso l’esonero.
A quasi quarantotto ore dalla quattordicesima sconfitta in campionato, il Cagliari è pronto a voltare pagina. Il presidente Tommaso Giulini vuole dare una scossa alla squadra e, per tale ragione, Di Francesco non proseguirà la stagione sulla panchina del club sardo.
Troppi risultati negativi consecutivi. La squadra non conquista i tre punti da novembre, dalla sfida contro la Sampdoria. Dunque, dopo diversi sondaggi, sembra che la dirigenza abbia già deciso a chi affidare la panchina.
Leggi anche >>> Cagliari, per il dopo Di Francesco tre nomi: le ultime
Secondo quanto riporta Sky Sport, il numero uno rossoblu ha già stretto l’accordo con Leonardo Semplici. L’ex allenatore della SPAL è libero da contratti dallo scorso febbraio, quando fu esonerato dalla società di Ferrara. E’ stato il nome più caldo di queste ultime ore, oltre ad Andreazzoli e Rastelli. Invece, si sarebbe conclusa con un nulla di fatto la conversazione con Donadoni. Infatti, l’ex Ct della Nazionale non avrebbe raggiunto l’accordo.
Dunque, sarà Semplici il nuovo tecnico del Cagliari e proverà a salvare la squadra dalla pericolosa retrocessione in Serie B.
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…