Milan-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Inter è l’attesissimo derby valido per la 23a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni per sapere dove e come guardare il big match 

Milan-Inter tv streaming
Milan-Inter tv streaming

E’ un derby attesissimo quello tra Milan e Inter di quest’oggi. Da anni la stracittadina milanese non assumeva i connotati di una sfida Scudetto di tale portata. I rossoneri, reduci dalla sconfitta a sorpresa con lo Spezia, hanno perso il primato della classifica proprio a discapito dei cugini e il big match odierno servirà proprio per tornare in testa.

Tentativo di fuga dei nerazzurri, che con una vittoria potrebbero allungare a +4 dal secondo posto. Una prima mini folata che avvicinerebbe la squadra di Conte alla vittoria del titolo. A Lukaku e compagni, dopo le eliminazioni in Europa e in Coppa Italia, è rimasto solamente il campionato, dove bisognerà dare il massimo fino a maggio.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-INTER 

Milan-Inter, dove guardare il derby in tv

Il big match tra Milan-Inter valido per la ventitreesima giornata e in programma dalle 15:00 di oggi, 21 febbraio, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per guardare la sfida si potrà sfruttare una Smart TV o in alternativa si potrà collegare la propria televisione ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. Ci sarà inoltre la possibilità di sfruttare anche le piattaforme Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, la sfida sarà disponibile su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Milan-Inter streaming
Milan-Inter streaming

Dove vedere il derby tra Milan e Inter in streaming

La super  sfida tra Milan e Inter potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it sul computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato.