Milan-Inter, Lukaku gol pazzesco: esultanza furente

Romelu Lukaku segna nel quarto derby di Milano consecutivo: esultanza rabbiosa dopo il gol al Milan. All’interno dell’articolo il video della giocata dell’attaccante e le sue parole. 

lukaku esultanza
Lukaku gol Milan-Inter

Dominio dell’Inter nel derby di San Siro. La squadra nerazzurra è partita subito forte nel primo tempo con la rete di Lautaro Martinez intorno al quinto minuto di gioco. Anche nella seconda frazione, l’atteggiamento non è cambiato. Infatti, dopo il raddoppio di El Toro, è arrivato anche il terzo gol del match firmato da Lukaku.

La squadra di Conte vola a più quattro in classifica dai rossoneri e tenta la mini fuga verso il titolo, aspettando le gare di Roma e Juventus. L’esultanza di Romelu riflette l’animo dello spogliatoio del club nerazzurro. Tutti i ragazzi sono uniti verso il raggiungimento dell’unico obiettivo stagionale: lo scudetto.

Leggi anche >>> Milan-Inter, Lautaro e Lukaku coppia migliore d’Europa: i numeri della “LuLa”

Milan-Inter, Lukaku segna ancora nel derby: che esultanza

L'esultanza di Lukaku con Lautaro
L’esultanza di Lukaku con Lautaro

La rasoiata del centravanti belga era imprendibile anche per un portiere come Donnarumma. Recuperata la sfera a centrocampo, il centravanti dell’Inter ha corso palla al piede per 30 metri, senza una decisiva pressione dei difensori avversari. Poco dentro l’area di rigore rossonera ha calciato con violenza di sinistro verso lo specchio, bucato l’estremo del Milan.

Romelu Lukaku ha esultato in modo rabbioso e rivolgendosi alla sua panchina ha urlato in un silente San Siro: “Io, Io, Te l’avevo detto ca…!“. Evidentemente, il numero nove nerazzurro aveva già predetto la sua rete ai suoi compagni di squadra e allo staff di Antonio Conte. Qualcuno sui social, invece, sostiene che le espressioni siano riferite a Zlatan Ibrahimovic, visti gli scontri verbali avuti recentemente nel derby di Coppa Italia.

Per vedere il video del gol di Lukaku in Milan-Inter CLICCA QUI

Per l’ex attaccante del Manchester United si tratta della quarta presenza nella stracittadina di Milano. Inoltre, per la quarta volta consecutiva registra il suo nome a referto. L’ultimo giocatore dell’Inter a riuscirci è stato Benito Lorenzi, come ricorda il profilo social dei dati statistici Opta.