Milan-Inter, problemi per DAZN: l’emittente smentisce: “Nessuna difficoltà tecnica”

Gli utenti di DAZN si lamentano sui social della visione del derby Milan-Inter: ci sarebbero stati problemi di buffering durante la diretta del match. L’emittente smentisce “Nessun disservizio” 

Dazn problemi durante Milan-Inter
Dazn problemi durante Milan-Inter

E’ la partita più attesa della stagione. Da una settimana a Milano si respira aria di Derby. Sarà una stracittadina particolare, vista l’assenza del pubblico a San Siro per ovvie ragioni sanitarie. Tuttavia, le due tifoserie hanno partecipato con passione all’entrata degli autobus dei rispettivi club allo stadio.

Dunque, l’unico modo per poter assistere alla gara è tramite i dispositivi e l’abbonamento a DAZN, emittente televisiva avente i diritti di Milan-Inter. Ma non tutto starebbe andando per il verso giusto. Sui social infatti sono centinaia i telespettatori che si lamentano in rete della fruibilità del segnale.

Leggi anche >>> Milan-Inter, Marotta e Maldini chiudono il caso Ibra vs Lukaku

Milan-Inter, disagi su DAZN: la polemica dei tifosi

Il derby di Milano è visibile solo su DAZN, ma evidentemente, come si evince dai commenti, molti utenti avrebbero avuto grosse difficoltà nella visione della partita. Sui social è polemica a causa dei disagi. L’applicazione non riesce a trasmettere con fluidità le immagini della gara e si blocca continuamente. In alcuni casi la trasmissione non è mai partita, in altri si sarebbe bloccata più volte durante la diretta, disagi ci sarebbero stati a causa del buffering.

DAZN SMENTISCE DISSERVIZI:

Dopo un controllo svolto dalla stessa DAZN, l’emittente televisiva ci ha contattato per dare la sua versione e smentire eventuali disservizi durante la partita Milan-Inter. Per completezza riportiamo integralmente la nota emessa dall’emittente televisiva: “Rispetto a quanto pubblicato nel pomeriggio, DAZN smentisce ogni tipo di problema tecnico che abbia impattato in modo negativo la visione del derby Milan Vs Inter. La visione del derby si è svolta senza che siano stati riportate alcun tipo di difficoltà tecnica e i tifosi hanno potuto godere dello spettacolo del calcio”. 

Questi alcuni commenti sui social.  

 

 

Parma-Udinese, disservizi su DAZN

Ma i problemi degli abbonati al network sono cominciati ben prima del derby di Milano. Infatti, già in Parma-Udinese alcuni utenti hanno avuto da ridire sulla trasmissione degli ultimi minuti della partita.

In particolare, verso il finale di gara il segnale è stato completamente oscurato. Un problema che DAZN dovrà risolvere ben presto, se vorrà trasmettere ben 7 partite a giornata per la prossima stagione.