Juve-Crotone, tre punti importanti per Pirlo (Getty Images)
Nel pre-partita di Juventus-Crotone, il ds dei calabresi Giuseppe Ursino ha fatto una clamorosa rivelazione su Andrea Pirlo: il retroscena raccontato a “Sky Sport”.
La 23.a giornata di Serie A si sta chiudendo con il posticipo tra Juventus e Crotone. Prima del calcio d’inizio i microfoni di “Sky Sport” hanno raggiunto il direttore sportivo dei calabresi, Giuseppe Ursino, che ha svelato un retroscena molto particolare. Il protagonista è Andrea Pirlo che poteva avere un destino totalmente differente rispetto alla panchina bianconera. In particolare l’ex centrocampista avrebbe potuto diventare il nuovo allenatore del Crotone e magari stasera presentarsi da avversario allo Stadium.
Ti potrebbe anche interessare -> LIVE Juventus-Crotone diretta risultato tempo reale
Dopo la promozione dalla Serie B, Giovanni Stroppa non era sicuro di restare e la società aveva già iniziato a sondare altri profili. Tra c’era anche l’idea di ingaggiare Pirlo che in quel momento era ancora senza incarichi: “Se Stroppa fosse andato via, c’era una possibilità. Per noi era un’idea concreta e ne avevamo già parlato con il presidente. Poi non abbiamo cambiato allenatore e lui è andato all’Under 23. E’ un predestinato e migliorerà sicuramente dopo questa stagione”. La prima sliding doors della carriera per l’ex centrocampista azzurro che per un momento è stato vicinissimo al Crotone, prima di essere chiamato dalla Juventus.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…