Juve-Crotone, tre punti importanti per Pirlo (Getty Images)
Nel pre-partita di Juventus-Crotone, il ds dei calabresi Giuseppe Ursino ha fatto una clamorosa rivelazione su Andrea Pirlo: il retroscena raccontato a “Sky Sport”.
La 23.a giornata di Serie A si sta chiudendo con il posticipo tra Juventus e Crotone. Prima del calcio d’inizio i microfoni di “Sky Sport” hanno raggiunto il direttore sportivo dei calabresi, Giuseppe Ursino, che ha svelato un retroscena molto particolare. Il protagonista è Andrea Pirlo che poteva avere un destino totalmente differente rispetto alla panchina bianconera. In particolare l’ex centrocampista avrebbe potuto diventare il nuovo allenatore del Crotone e magari stasera presentarsi da avversario allo Stadium.
Ti potrebbe anche interessare -> LIVE Juventus-Crotone diretta risultato tempo reale
Dopo la promozione dalla Serie B, Giovanni Stroppa non era sicuro di restare e la società aveva già iniziato a sondare altri profili. Tra c’era anche l’idea di ingaggiare Pirlo che in quel momento era ancora senza incarichi: “Se Stroppa fosse andato via, c’era una possibilità. Per noi era un’idea concreta e ne avevamo già parlato con il presidente. Poi non abbiamo cambiato allenatore e lui è andato all’Under 23. E’ un predestinato e migliorerà sicuramente dopo questa stagione”. La prima sliding doors della carriera per l’ex centrocampista azzurro che per un momento è stato vicinissimo al Crotone, prima di essere chiamato dalla Juventus.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…