Lazio-Bayern, Musacchio errore clamoroso. Bufera social

La gara di Champions League Lazio-Bayern è un appuntamento importante per i biancocelesti, che però inizia nel modo peggiore. L’errore di Musacchio ha fatto scatenare i tifosi sui social

Lazio-Bayern Monaco Musacchio
Lazio-Bayern Monaco Musacchio

La Lazio questa sera è impegnata nel grande appuntamento europeo contro il Bayern Monaco, gara valida per l’andata degli ottavi di Champions League. I biancocelesti, dopo anni di digiuno in questa competizione, vogliono fare bella figura contro i campioni in carica, che da poco si sono laureati anche campioni del mondo.

Il match, però, inizia nel peggiore dei modi per gli uomini di Simone Inzaghi. Al 7′ minuto, infatti, Musacchio sbaglia un facile retropassaggio, che diventa un regalo per Lewandowski. L’attaccante polacco ha dribblato in scioltezza Reina e ha firmato l’1 a 0 per i bavaresi.

Leggi anche – Lazio, come si batte il Bayern Monaco: le chiavi tattiche della sfida di Champions League

Lazio-Bayern, le reazioni social all’errore di Musacchio

Lazio-Bayern errore Musacchio
Lazio-Bayern errore Musacchio

Mateo Musacchio è stato il protagonista di un brutto avvio della Lazio. Il difensore argentino, infatti, al 7′ aveva cercato un retropassaggio apparentemente facile verso Reina, che però si è trasformato in un errore fatale. La palla, troppo corte verso il portiere spagnolo, è stata raccolta da Robert Lewandowski, il calciatore peggiore per i biancocelesti.

Il centravanti classe ’88 ha dimostrato la sua solita freddezza sotto porta, saltando il portiere avversario e firmando l’1 a 0: gol pesante quello del polacco. Al minuto 31 la partita di Musacchio finisce. Inzaghi lo cambia con Lulic, poiché il difensore argentino non sembra essersi ripreso dall’errore commesso. Sui social i tifosi si sono scatenati contro il difensore argentino.